World of Tanks, disponibile un nuovo aggiornamento 2

Scopriamo tutte le novità introdotte in World of Tanks con l'ultima patch rilasciata in Europa e Nord America

NOTIZIA di Davide Spotti —   29/08/2018

Quest'oggi World of Tanks è stato aggiornato alla versione 1.1 in Europa e Nord America. L'update include l'albero tecnologico polacco, l'undicesima nazione in gioco e una nuova mappa basata sul campo di battaglia di Studzianki, introdotta in seguito alle richieste della community.

"World of Tanks ha un grande seguito anche in Polonia, così per premiare la loro fedeltà abbiamo aggiunto questo contenuto regionale." afferma Max Chuvalov, Publishing Director di World of Tanks. "Siamo quindi entusiasti di rilasciare contemporaneamente i carri armati polacchi e una nuova mappa. Abbiamo fatto molte ricerche per rendere l'albero Polacco fedele e genuino, incorporando un gameplay interessante e unico."

I carri armati polacchi escono con un albero full tech di 10 veicoli e due veicoli premium. I carri di basso livello sono simili alle altre nazioni: veloci e dinamici con armature sottili. Tuttavia, hanno una caratteristica distintiva leggermente aumentata rispetto ai loro colleghi e questa caratteristica continua fino al Tier X. Inoltre, World of Tanks porta finalmente alla vinta macchine di alto livello, progettate da cadetti e ingegneri laureati dell'Accademia Militare di Varsavia, rimaste fino ad ora sui tavoli da disegno.

Con l'arrivo dei carri armati Polacchi, era giusto dare loro un campo di battaglia. Basato sulla famosa battaglia di Studzianki, il Team Audio di World of Tanks ha collaborato con il gruppo folk polacco Żywiołak per creare un'autentica colonna sonora. Il gruppo ha registrato la propria versione della canzone popolare polacca "W moim ogródecku" ("Nel mio giardino") che è stato scelto come colonna sonora della mappa, con l'Audio Team che ha aggiunto l'epico suono sinfonico ad esso.

L'aggiornamento 1.1 porterà anche un'aggiunta molto speciale al gioco: Minsk, il luogo in cui tutto è iniziato e dove fino ad oggi World of Tanks è in sviluppo. "La mappa di Minsk che abbiamo ricreato è degli anni '70. Il 90% di essa è un contenuto unico: ogni edificio o monumento è stato creato da zero e mirato a rappresentare la città nel modo più realistico possibile. " dice Max.

"Vengo da Minsk ed è un momento molto speciale per me e per quelli che provengono da Minsk dall'intero team di sviluppo di World of Tanks". Ultimo ma non meno importante, una nuova campagna di missioni personali arriva con l'ultimo aggiornamento. Chiamata "The Second Front", tre nuovi carri armati unici saranno disponibili da guadagnare insieme ai quattro della campagna originale. Ogni tank premio è il primo premio per il completamento di una serie di missioni che metteranno alla prova le abilità dei giocatori in diversi modi.


Qui di seguito una galleria di immagini.

World of Tanks pc

pc  x360  xone  ps4 

Data di uscita: 12 Aprile 2011