43

Xbox Game Pass: 6 giochi lasceranno il catalogo alla fine di maggio

Con i nuovi arrivi, ci troviamo anche davanti a nuove partenze: vediamo dunque i 6 giochi che lasceranno il catalogo del Game Pass a fine maggio.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   14/05/2024
Xbox Game Pass: 6 giochi lasceranno il catalogo alla fine di maggio

Con l'annuncio dei nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass, ci troviamo a fare i conti anche con le partenza, nella fattispecie 6 giochi lasceranno il catalogo alla fine di maggio 2024, vediamo dunque di cosa si tratta.

Considerando la quantità di titoli immessi, il bilancio continua ad essere decisamente positivo, ma tra i partenti ci sono alcuni giochi di notevole interesse, su cui può essere consigliabile concentrarsi prima che escano dal servizio in abbonamento.

Vediamo dunque quali sono i 6 giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass il 31 maggio 2024:

  • Chicory: A Colorful Tale (Cloud, Console e PC)
  • Farworld Pioneers (Cloud, Console e PC)
  • JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle (Cloud, Console e PC)
  • Pac-man Museum Plus (Cloud, Console e PC)
  • Little Witch in the Woods (Cloud, Console e PC)
  • Railway Empire II (Cloud, Console e PC)

Su cosa conviene concentrarsi?

Chicory: A Colorful Tale è un gioco dal look molto particolare
Chicory: A Colorful Tale è un gioco dal look molto particolare

Tra questi ci sono alcuni giochi di sicuro interesse, in particolare Chicory: A Colorful Tale è una piccola avventura che consigliamo veramente a tutti e che è stata valutata molto positivamente dalla critica, grazie alla sua creatività e alla capacità di integrare diversi elementi di gameplay.

Per il resto, JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle è un buon picchiaduro che sicuramente non può mancare nella libreria degli appassionati del manga di Araki, dunque se rientrate nella categoria il consiglio è almeno di provarlo, ma anche semplicemente procedere all'acquisto sfruttando lo sconto applicato ai giochi che fanno ancora parte del catalogo di Game Pass.

Nel frattempo, vi ricordiamo l'annuncio sui giochi in arrivo nella seconda metà di maggio in Xbox Game Pass, collegato all'elenco delle defezioni in questione.