C'è anche la beta di Call of Duty fra i giochi di agosto su Xbox Game Pass: Microsoft ha appena annunciato la lista dei titoli che approderanno nel catalogo della piattaforma in abbonamento da qui ai prossimi giorni, e fra questi c'è appunto anche l'accesso anticipato ai test per lo sparatutto targato Treyarch.
- Atlas Fallen (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 22 agosto
- Core Keeper (Cloud, PC e Xbox Series X|S) - 27 agosto
- Call of Duty: Black Ops 6 - accesso anticipato alla open beta - 30 agosto
- Star Trucker (Cloud, Console e PC) - 3 settembre
Ci sono inoltre i nuovi giochi disponibili a partire da domani, 21 agosto, per gli abbonati Xbox Game Pass Core:
- Cities: Skylines
- Control: Ultimate Edition
- SnowRunner
Nel dettaglio
Appena rivoluzionato dal maxi aggiornamento gratuito Reign of Sand, Atlas Fallen è migliorato in maniera sostanziale rispetto al lancio, e così adesso l'action RPG firmato Deck13 si pone come un'esperienza che gli abbonati a Xbox Game Pass dovrebbero senz'altro provare!
Per quanto riguarda invece l'accesso anticipato alla open beta di Call of Duty: Black Ops 6, si tratta di un contenuto normalmente riservato a chi ha effettuato la prenotazione del gioco, ma che Microsoft ha voluto estendere anche agli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass. Il pre-caricamento dei dati sarà attivo dal 28 agosto.
Core Keeper e Star Trucker, infine, sono rispettivamente un'avventura ambientata in un mondo dinamico, in cui potremo creare il nostro personaggio, scoprire segreti e giocare insieme ad altri utenti; e una sorta di simulatore di camion spaziali, disponibile su Game Pass dal day one.