28

Xbox Game Pass PC, 3 mesi: offerta Amazon del Black Friday 2021, 33% di sconto

Per il Black Friday 2021, su Amazon troviamo in offerta un abbonamento da 3 mesi di Xbox Game Pass PC. Lo sconto è del 33%.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   25/11/2021

Per il Black Friday 2021, su Amazon possiamo trovare un'offerta per un abbonamento Xbox Game Pass PC da 3 mesi. Lo sconto è di 10€, ovvero del 33%. Il prezzo pieno per questo abbonamento è 29.99€. Lo sconto odierno è il migliore in assoluto proposto su Amazon. L'acquisto è per un codice digitale, che si ottiene immediatamente dopo aver pagato (si riceve un'email da Amazon). Il codice può essere attivato anche successivamente. Se siete già abbonati, i giorni si aggiungeranno a quelli che avete ancora a disposizione.

Ripetiamo che questa è la versione PC dell'abbonamento e permette di accedere alla lista di giochi Xbox Game Pass in versione PC. Non potete usarlo su console. La lista viene espansa ogni mese, con nuovi videogiochi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Xbox Game Pass PC da 3 mesi
Xbox Game Pass PC da 3 mesi

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.