L'insider eXtas1s è tornato alla carica, lanciando una nuova indiscrezione su uno dei potenziali giochi in arrivo su PC e Xbox Game Pass nelle prossime settimane, forse già ad agosto. In questo caso si tratta di Expeditions: A MudRunner Game, una simulazione di guida di Saber Interactive che porta il giocatore a esplorare ambienti naturali, dall'Arizona ai Carpazi, a bordo di una grande varietà di veicoli da sterrato alla ricerca di rovine e tesori.
Secondo le informazioni della "gola profonda" il gioco potrebbe arrivare nel catalogo del servizio di Microsoft "molto presto", se non già durante il mese di agosto "se i calcoli sono corretti". Non sappiamo di quali calcoli stia parlando ad essere sinceri, ma va detto che eXtas1s in tempi recenti ha lanciato diverse soffiate relative a nuove aggiunte del Game Pass che si sono rivelate azzeccate, come quelle di Call of Duty: Modern Warfare 3 e Mafia: Definitive Edition, dunque è probabile che anche in questo caso abbia fatto centro.
I giochi confermati per agosto e quelli svelati dai leak
Presto dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale da parte di Microsoft riguardo ai giochi in arrivo su PC e Xbox Game Pass durante la prima metà di agosto. Nel frattempo c'è già una lista di giochi confermati per questo mese davvero niente male, a cui potrebbero aggiungersi altri titoli di medio alto profilo, come Atlas Fallen e la raccolta Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, stando a delle voci di corridoio.
Vediamo l'elenco dei giochi, tra conferme e rumor, in arrivo su PC e Xbox Game Pass ad agosto: Confermati
- Creatures of Ava - 7 agosto - Console, PC e Cloud
- Mafia: Definitive Edition - 13 agosto - console, PC e cloud
- Core Keeper - 27 agosto - Console, PC e Cloud
- Sopa - Tale of the Stolen Potato - agosto (giorno da definire) - Console, PC e Cloud
Rumor
- Crash Bandicoot N. Sane Trilogy - 8 agosto
- Wargroove 2 - 15 agosto
- Atlas Fallen - 22 agosto
- Expeditions: A MudRunner Game (presto, forse già ad agosto)