Microsoft ha annunciato diversi nuovi titoli per gli abbonati a Xbox Game Pass su PC e Xbox, disponibili da oggi 24 giugno e da domani 25 giugno. In totale sono quattro: Night Call, Observation, The Messenger e Streets of Rogue.
Night Call è un gioco investigativo noir non lineare, incentrato sulla narrazione. "Tu non sei un detective, ma hai un dono: intorno a te, la gente si sente a suo agio. La gente parla. Condivide pensieri, emozioni, storie... segreti. Per i passeggeri non sei solo un autista. Sei un amico, un confidente, un consigliere. Un voyeur, che riesce a scorgere un barlume di verità dietro il velo che nasconde le vite degli abitanti della Ville Lumière. E dovrai incarnare tutti questi ruoli se vorrai catturare l'assassino."
Observation è un'avventura narrativa ambientata nello spazio dal grandioso impianto filosofico, con richiami a 2001 Odissea nello Spazio e a molte altre opere di fantascienza. Per avere più dettagli, leggete la nostra recensione di Observation.
The Messenger è un metroidvania con protagonista un ninja che viaggia tra due epoche, rappresentate come se fossero due diverse generazioni videoludiche.
Streets of Rogue è un rogue-lite basato sulle scelte del giocatore e un divertimento anarchico e leggero, che prende ispirazione da titoli quali The Binding of Isaac, Nuclear Throne e Deus Ex.
Leggiamo il riepilogo dei titoli annunciati:
24 giugno
- Night Call (Xbox One)
25 giugno
- Observation (PC, Xbox One)
- Streets of Rogue (Xbox One)
- The Messenger (Xbox One)