36

Xbox Games Pass per Xbox One, ecco i nuovi giochi della prima metà di aprile

Microsoft ha svelato quali saranno i giochi aggiunti al servizio Xbox Game Pass nella prima metà di aprile 2020 per gli abbonati su Xbox One.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   07/04/2020

Nel corso del recente Inside Xbox, Microsoft ha svelato quali saranno i nuovi giochi aggiunti al servizio Xbox Game Pass nella prima metà di aprile 2020 per gli abbonati su Xbox One. I primi due sono in realtà già noti e disponibili da tempo: NieR: Automata BECOME AS GODS Edition e Totally Reliable Delivery Service. Gli altri due, che saranno aggiunti al servizio il 9 aprile, sono Alvastia Chronicles e Journey to the Savage Planet.

Alvastia Chronicles è un gioco di ruolo in cui si possono arruale fino a 100 alleati differenti. Sarà basato sui combattimenti a turni, vanta uno stile retrò e sarà pieno di tutti gli elementi che piacciono agli appassionati del genere. Journey to the Savage Planet di Typhoon Studios è uno sparatutto cooperativo in prima persona di buona fattura. Leggiamo la descrizione ufficiale:
BENVENUTO NEL PROGRAMMA PIONEER! Vestirai i panni della nuova recluta del Kindred Aerospace, la quarta compagnia di esplorazione spaziale più grande che ci sia. Il tuo compito sarà quello di stabilire se il pianeta ARY-26 è adatto ad accogliere gli essere umani. Potresti trovarti senza alcun equipaggiamento e non essere in possesso dell'esperienza necessaria, ma ti auguro comunque buona fortuna!

Ricapitoliamo quali saranno i giochi aggiunti a Xbox Game Pass nella prima metà di aprile 2020:

  • NieR: Automata BECOME AS GODS Edition (disponibile)
  • Totally Reliable Delivery Service (disponibile)
  • Alvastia Chronicles (9/4)
  • Journey to the Savage Planet (9/4)

Ecco invece l'elenco dei giochi per Xbox One che lasceranno il servizio il 15 aprile:

  • The Book of Unwritten Tales 2
  • Guacamelee! Super Turbo Championship Edition
  • MX vs ATV Reflex
  • Samurai Showdown II


Contestualmente, Microsoft ha svelato anche i giochi di aprile per gli abbonati PC di Xbox Game Pass.