148

Xbox multipiattaforma? Un noto insider chiede chiarezza e coerenza

Il noto insider Klobrille, da anni esponente di spicco della community Xbox, ha chiesto chiarezza e coerenza in merito all'eventuale strategia multipiattaforma.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   06/02/2024
Xbox multipiattaforma? Un noto insider chiede chiarezza e coerenza

Sembra che Xbox si stia accingendo ad adottare una strategia multipiattaforma, ma la community non ha preso bene le voci circolate finora e il noto insider Klobrille ha chiesto chiarezza e coerenza ai dirigenti della divisione gaming di Microsoft.

"Stavolta ascoltare non sarà sufficiente", ha scritto Klobrille, riferendosi al messaggio pubblicato ieri da Phil Spencer in cui il CEO di Microsoft Gaming diceva di star ascoltando le opinioni espresse dagli utenti.

"Stavolta tutto ciò che conta sarà l'attuazione delle strategie, la credibilità in relazione alle dichiarazioni fatte in precedenza e la volontà di avvicinarsi ai fan. Per me, per il vostro brand e per la vostra community."

Una questione di fiducia e credibilità

Nel rispondere a uno dei suoi follower, Klobrille ha chiarito il suo pensiero in merito alla chiacchierata svolta multipiattaforma di Xbox. "Non ho nessun problema rispetto a un eventuale cambio di strategia", ha scritto.

"Più giochi disponibili per più persone non è una cosa sbagliata (sebbene si tratterà chiaramente di una strada a senso unico). È più che altro una questione di dichiarazioni che potrebbero diventare obsolete, andando così a incrinare il rapporto di fiducia e la credibilità dell'azienda."