55

Xbox potrebbe avere in serbo altri giochi in uscita nel 2025 oltre a quelli noti, per un giornalista

Secondo Tom Warren di The Verge, c'è la possibilità che Xbox abbia ancora altri giochi da annunciare per Game Pass nel 2025, oltre ai numerosi titoli già noti e previsti nell'anno.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   20/12/2024
Phil Spencer durante un evento Xbox

Nonostante siano già molti i giochi in arrivo da parte di Xbox nel 2025, sembra che ce ne siano anche altri da annunciare oltre a quelli già noti, almeno secondo il giornalista Tom Warren di The Verge, il quale ha fatto capire che ci sarebbe altro da annunciare nel prossimo periodo oltre ai giochi già presentati per il prossimo anno.

Questo significa che oltre a quelli ufficialmente inseriti nella lineup del 2025 finora, che comprendono Avowed, South of Midnight, DOOM: The Dark Ages, Towerborne, Fable e The Outer Worlds 2, ci sarebbero anche altri giochi non ancora annunciati o quantomeno non previsti finora per il prossimo anno, che rientrerebbero invece nella finestra del 2025.

La questione deriva da un'altra comunicazione fatta nei giorni scorsi dal medesimo giornalista, il quale sosteneva di aspettarsi un evento Xbox a gennaio, cosa in effetti piuttosto probabile visto che è il periodo in cui Microsoft organizza solitamente i suoi Xbox Developer Direct.

Un 2025 estremamente ricco, sembrerebbe

Nelle ore scorse, ha ripreso il messaggio pubblicato in precedenza aggiungendo un semplice "e altro", facendo capire come ci siano altri giochi, forse non annunciati, da presentare nel prossimo periodo da parte di Xbox.

Difficile dire di cosa si tratti, ma sembra anche piuttosto strano che tutti possano essere previsti per il 2025, considerando che, già con i titoli noti, sembra un'annata decisamente piena da parte di Xbox Game Studios, che di recente sta trovando un ottimo ritmo con le uscite dei giochi first party.

Potrebbe comunque trattarsi anche di giochi third party in arrivo su Game Pass, visto che il discorso si incentra sui titoli in arrivo all'interno del servizio, dunque le possibilità sono molte, ma a questo punto attendiamo eventuali sviluppi sulla questione, considerando che un Xbox Developer Direct per gennaio 2025 è alquanto probabile.