105

Xbox Scarlett, in uscita il secondo episodio di un'esclusiva molto amata?

Secondo quanto riportato da un insider su Twitter, è attualmente in lavorazione il secondo episodio di un'esclusiva Xbox molto amata, che farà il proprio debutto su Scarlett.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/12/2018

Xbox Scarlett vedrà l'uscita del secondo episodio di un'esclusiva Microsoft molto amata, attualmente in lavorazione: lo ha rivelato su Twitter l'insider Klobrille, che in tempi recenti ha fornito diverse anticipazioni che si sono poi rivelate fondate.

"Una proprietà intellettuale Xbox molto amata, che avete probabilmente giocato negli ultimi quattro anni o giù di lì, vedrà l'uscita di un secondo episodio sulla piattaforma Microsoft di prossima generazione", ha scritto l'insider. "Si tratta di un sequel in fase avanzata di sviluppo e mi aspetto che ne sentirete parlare verso il 2020."

Un rumor che non potremo verificare a breve, insomma, ma che è stato espresso con parole molto chiare: si tratta di un'esclusiva Xbox al secondo capitolo, uscita negli ultimi quattro anni. Potrebbe dunque trattarsi di Quantum Break 2, la cui produzione secondo Remedy dipende proprio da Microsoft, oppure di Sunset Overdrive 2, di cui Insomniac Games si occuperebbe volentieri.

Voi su chi puntate?