21

Xbox: sconti fino al 90% su giochi Xbox Series X|S e One nei saldi della settimana

Xbox Store propone nuovi sconti settimanali con riduzioni di prezzo fino al 90% su giochi Xbox Series X|S e One nelle varie iniziative.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2022

Siamo a martedì, e come da tradizione ci troviamo di fronte a una nuova mandata di sconti sui giochi Xbox Series X|S e Xbox One con i saldi settimanali Deals with Gold di Xbox Store, che propongono in questo caso un'ampia selezione di titoli.

Anche in questo caso sono diverse le iniziative parallele lanciate nei saldi settimanali, dunque ai classici Deals with Gold si affiancano diversi altri sconti che portano il totale dei giochi in saldo a una quantità davvero notevole.

Xbox Store, il logo
Xbox Store, il logo

Tra queste iniziative c'è la linea "Super Saver Sale" che propone sconti fino al 90%, oltre agli Open World Sale dedicati ai giochi open world, ai Deals with Gold, agli "Optimized Next Gen Sale" e agli Spotlight Sale.

Insomma, messi tutti insieme fanno centinaia di giochi a sconto per Xbox Series X|S e Xbox One, per cui vi rimandiamo alla lista completa dei giochi in saldo su Xbox Store, mentre ci limitiamo qui sotto a riportare una selezione dei titoli più interessanti: