93

Xbox Series X e Series S in preorder da GameStop con possibile sconto

Xbox Series X e Series S sono disponibili in preorder da GameStop a partire da oggi, con possibile sconto applicato attraverso l'iniziativa che prevede la permuta con vari prodotti.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/09/2020

Xbox Series X e Series S possono essere acquistate da oggi con i preorder aperti su GameStop, in attesa dell'uscita fissata per il 10 novembre 2020 in tutto il mondo per entrambe le console Microsoft, con la possibilità di accedere anche a possibili sconti attraverso le promozioni next gen della catena.

Ricordiamo che per entrambe le console sono attive delle promozioni speciali di GameStop, con la possibilità di risparmiare 250 euro riportando alcuni prodotti che rientrano nell'iniziativa, abbassando in questo modo il prezzo di acquisto in maniera notevole. Xbox Series X costa 499 euro, ma sfruttando le promozioni è possibile abbassarlo fino a 249 euro, mentre Xbox Series S costa 299 euro, ma sfruttando la promozione al massimo può venire a costare solo 49,98 euro.

Vediamo dunque come funziona la promozione Xbox next gen di GameStop: è possibile risparmiare 250 euro sul prezzo di Xbox Series X e Series S riportando Xbox One X insieme a due giochi (o insieme a un gioco e un controller), oppure si possono risparmiare 130 euro riportando Xbox One S con 2 giochi (o un gioco e un controller) o infine è possibile risparmiare 70 euro riportando una Xbox One S. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.


Ricordiamo che entrambe le console saranno poi disponibili sul mercato dal 10 novembre 2020 e si tratta di due modelli diversi della next gen Microsoft: Xbox Series X è quella più potente e progettata interamente per raggiungere gli standard di 4K a 60fps o 120fps, mentre Xbox Series S possiede sostanzialmente la stessa CPU, lo stesso SSD (meno capiente) e una GPU meno potente ma a un prezzo sensibilmente inferiore. Per un riepilogo sulle caratteristiche vi rimandiamo a Xbox Series X VS Series S: specifiche tecniche a confronto.

Xbox Series X S Pcxwuy9