51

Xbox Series X, nuovi giochi third party verranno rivelati nell'evento di luglio?

Xbox Series X vedrà il reveal di nuovi giochi third party durante l'evento di luglio, quello in cui vedremo in azione le esclusive in arrivo sulla console Microsoft, secondo un noto insider.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/05/2020

Xbox Series X vedrà il reveal di nuovi giochi third party durante l'evento di luglio, quello cioè in cui vedremo in azione le esclusive first party in arrivo sulla console Microsoft?

A rivelare la notizia è stato il noto insider Shinobi, che sul forum Resetera ha scritto: "Allo stato attuale, ci saranno alcune terze parti che faranno il proprio debutto con Microsoft a luglio", nell'ambito dunque del terzo evento mensile da qui al lancio della console.

Bisogna analizzare bene le parole, perché i "debutti" in questione potrebbero implicare necessariamente l'annuncio di nuovi titoli, ma anche il loro esordio con un video o un trailer del gameplay.

Il pensiero va alle produzioni per cui è stato siglato un accordo commerciale con Microsoft, dunque Assassin's Creed Valhalla e Cyberpunk 2077, ma potrebbero essercene ovviamente delle altre.

Per quanto riguarda invece l'evento di giugno, si parlerà di console e servizi, con la possibile presentazione di Xbox Series S e l'annuncio dei prezzi.