16

XCOM 2 Collection per Nintendo Switch disponibile

La XCOM 2 Collection è da ora disponibile per Nintendo Switch, come annunciato dal publisher 2K, che ha confermato anche i contenuti.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/05/2020

La XCOM 2 Collection è disponibile anche per Nintendo Switch, come comunicato dal publisher 2K. Quindi da oggi anche i possessori della console ibrida di Nintendo potranno gustarsi questo splendido strategico a turni in cui si combatte contro degli alieni che hanno invaso la Terra.

2K ha anche voluto illustrare ancora una volta quali saranno i contenuti della XCOM 2 Collection:

  • XCOM 2: Votato come 'Miglior gioco di strategia del 2016' da PC Gamer e IGN, XCOM 2 è il sequel di XCOM: Enemy Unknown. In XCOM 2, gli alieni dominano la Terra, promettendo un futuro brillante per l'umanità e nascondendo segretamente un'agenda sinistra. In qualità di leader di una forza di guerriglia che si trova a fronteggiare probabilità impossibili, i giocatori devono accendere una resistenza globale per eliminare la minaccia aliena e salvare la razza umana dall'estinzione;
  • Four DLC packs: Quattro pacchetti DLC di XCOM 2 sono inclusi nella collezione XCOM 2 su Nintendo Switch, tra cui il Resistance Warrior Pack, Anarchy's Children, Alien Hunters e Shen's Last Gift;
  • XCOM 2: War of the Chosen: Questa espansione che cambia il gioco apporta cambiamenti e aggiunte significative alla campagna XCOM 2. Combatti al fianco di nuove fazioni di resistenza e personaggi eroi nel tentativo di eliminare la minaccia aliena sulla Terra e impedire a nuovi nemici, conosciuti come i Prescelti, di riconquistare il Comandante.