La serie Xiaomi 14 sta ottenendo risultati eccezionali e ha già fatto segnare un record.
Con la vendita di 1,45 milioni di unità nei primi dieci giorni dal lancio, l'azienda guidata da Lei Jun ha raggiunto un esito senza precedenti nel segmento premium.
Da notare che la distribuzione, come evidenziato da Wall Street Insights, dal 31 ottobre, data di inizio delle vendite, fino al 10 novembre, si è rivolta solo all'area della Cina.
In un mercato degli smartphone sempre più competitivo, Xiaomi ha compiuto un notevole passo in avanti con la sua ultima serie.
Xiaomi 14 e 14 Pro continuano a generare entusiasmo, con prospettive di approdo anche in Occidente che non sono affatto da trascurare.
Record su record
Il successo delle vendite ha permesso a Xiaomi di piazzarsi al vertice del mercato cinese nella 44ª settimana dell'anno.
Questo risultato evidenzia la crescente popolarità e l'accettazione dei prodotti Xiaomi tra i consumatori, soprattutto per quanto riguarda i dispositivi di fascia alta.
Inoltre, Xiaomi ha annunciato su Weibo di aver raggiunto un ulteriore primato di entrate, con 22,4 miliardi di CNY (circa 3 miliardi di dollari) guadagnati dalla serie 14 attraverso tutti i canali di vendita, nel corso del più grande evento di shopping della Cina.
L'evento è conosciuto come Singles' Day, o in alternativa "11.11".
Questa cifra rappresenta non solo un successo commerciale per Xiaomi, ma anche un indicatore della solidità e vitalità del marchio nel panorama tecnologico.
Xiaomi leader nella terra del Dragone
La serie Xiaomi 14, con le sue prestazioni avanzate e le sue caratteristiche innovative, si è consolidata come la preferita dagli utenti alla ricerca di qualità e tecnologia all'avanguardia, almeno per quanto riguarda la madre patria.
La capacità dell'azienda di mantenere un ritmo di crescita così costante riflette la sua strategia di offrire prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, una formula che sembra aver riscosso successo in termini di accoglienza di mercato e fedeltà dei clienti.
Il successo della nuova serie e le vendite del Singles' Day hanno contribuito a riportare il marchio al vertice del mercato degli smartphone cinesi, superando Huawei (secondo) e Honor (terzo).
Un sorpasso significativo ai danni di due marchi in forte crescita in Cina.