30

Lenovo Legion Go: data di uscita in Italia, prezzo, versione e foto reali

Lenovo Legion Go ha una data di uscita ufficiale in Italia, dove approderà con un'unica versione al prezzo di 799€: ecco dettagli e foto reali dell'handheld.

Lenovo Legion Go: data di uscita in Italia, prezzo, versione e foto reali
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/11/2023

Lenovo Legion Go ha una data di uscita in Italia: sarà disponibile a partire dal 20 novembre in esclusiva presso il punto vendita Spazio Lenovo di Milano. Poi successivamente su Unieuro, anche qui in esclusiva, per arrivare infine su Amazon e gli altri rivenditori.

Il prezzo? 799€ per l'unica versione che approderà nel nostro paese, quella con storage da 512 GB: per il momento i modelli da 1 TB e 2 TB non sono previsti sul mercato italiano. Il nostro Pierpaolo Greco sta provando l'handheld proprio in queste ore, dunque seguiteci per l'unboxing e la recensione!

Abbiamo già riportato le caratteristiche di Lenovo Legion Go, ma ora possiamo mostrarvi alcune foto reali del dispositivo, che come si può vedere possiede controller estraibili sulla falsariga di Nintendo Switch.

Un mercato sempre più interessante

Non c'è dubbio che il successo di Steam Deck abbia fatto nascere una nicchia di mercato davvero interessante, quella dei PC handheld, che giustamente diversi produttori stanno cercando di approcciare con dispositivi dalle specifiche sempre più convincenti.

Come si pone in quest'ottica Lenovo Legion Go, è meglio di Steam Deck e ASUS ROG Ally? Ancora un po' di pazienza e vi forniremo le nostre impressioni al riguardo.