3

Xiaomi Smart Band 7 Pro, Redmi Pad, Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4: tutti i prodotti annunciati con date e prezzi

Xiaomi ha presentato i prezzi e le date di Xiaomi Smart Band 7, Redmi Pad, Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4. Vediamo tutti i dettagli dei vari prodotti.

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   04/10/2022

In occasione del gigantesco evento organizzato a Monaco, Xiaomi ha annunciato numerosi, nuovi prodotti. La punta di diamante è chiaramente rappresentata dallo smartphone Xiaomi 12T in doppia versione liscia e Pro. Ma ad accompagnarlo troviamo anche tre nuovi prodotti: la nuova Xiaomi Smart Band 7 Pro, il Redmi Pad e la coppia Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4. Tramite il comunicato ufficiale, di cui trovate tutti i dettagli poco sotto, vediamo i prezzi, le date di uscita e i dettagli dei vari prodotti. Prima di tutto, però, ecco un veloce riassunto:

  • Xiaomi Smart Band 7 Pro - dal 7 ottobre al prezzo di 99,90 euro
  • Redmi Pad - dal 5 ottobre al prezzo di 299,90 euro (3 GB + 64 GB) e 349,90 euro (4 GB + 128 GB)
  • Redmi Buds 4 Pro - dal 17 ottobre al prezzo di 99,90 euro
  • Redmi Buds 4 - dal 17 ottobre al prezzo di 69,90 euro

Xiaomi Smart Band 7 Pro

Xiaomi Smart Band 7
Xiaomi Smart Band 7

Dotato di un display AMOLED rettangolare da 1,64" ad alta risoluzione, Xiaomi Smart Band 7 Pro migliora l'esperienza visiva di qualsiasi utente, anche il più esigente, in modo molto più confortevole, grazie all'area di visualizzazione più ampia e alla funzione di auto-luminosità, senza sacrificare i dettagli estetici.

Dal monitoraggio del sonno a quello delle attività sportive, Xiaomi Smart Band 7 Pro offre oltre 110 modalità dedicate allo sport, in grado di soddisfare specifiche esigenze di monitoraggio. La novità della popolare serie di smart band è il sistema GNSS integrato, che consente un rilevamento più rapido del posizionamento e più accurato del percorso, rendendolo il dispositivo ideale per tutti gli appassionati di sport. Questo modello è resistente all'acqua fino a 5 ATM e ha una durata della batteria fino a 12 giorni; consente di ricevere chiamate e messaggi in qualsiasi momento e luogo.

Per quanto riguarda il design, Xiaomi Smart Band 7 Pro dispone di oltre 150 quadranti in-app, cinturino in doppia colorazione con 8 diverse varianti in un formato estremamente gradevole al tatto. È un "must-have" da aggiungere al guardaroba di ogni appassionato di moda che voglia completare diversi tipi di look, per un party o per fare bella figura durante una riunione di lavoro o un'escursione.

Xiaomi Smart Band 7 Pro, nelle colorazioni Black e Ivory sarà in vendita dal 7 Ottobre al prezzo di 99,90 euro su mi.com, presso Xiaomi Store Italia. Nelle prime due settimane sarà anche possibile approfittare del prezzo early bird di 79,90 euro.

Redmi Pad

Redmi Pad
Redmi Pad

Il segreto dell'esperienza audiovisiva immersiva di Redmi Pad risiede nei quadrupli altoparlanti dotati di Dolby Atmos e nella frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Dotato di un display da 10,61" e caratterizzato da una minore latenza, il dispositivo è stato progettato per elevare il livello di esperienza visiva. Redmi Pad è il primo tablet al mondo a ricevere la certificazione SGS per la riduzione dell'affaticamento della vista. Inoltre ha ottenuto la certificazione TÜV Rheinland per la protezione degli occhi in condizioni di scarsa luminosità, per garantire un'esperienza di visione più confortevole anche durante il binge-watching.

Grazie alla fotocamera frontale ultra-grandangolare da 8MP e 105° e alla tecnologia FocusFrame6, il dispositivo è perfettamente calibrato per le videochiamate di gruppo, affinché nessuno venga escluso.

Alimentato da una batteria di lunga durata da 8.000 mAh e dotato di un caricabatterie integrato da 22,5 W che supporta la ricarica rapida da 18 W, Redmi Pad assicura un divertimento illimitato per le maratone di gioco, per la visione di film o anche per scattare foto senza limiti di tempo.

Redmi Pad, nelle tre colorazioni Graphite Gray, Moonlight Silver e Mint Green sarà in vendita a partire da domani in doppia configurazione, da 3 GB + 64 GB e da 4 GB + 128 GB, rispettivamente al prezzo di 299,90 euro e 349,90 euro. La versione più bassa sarà disponibile su mi.com, acquistabile al prezzo promo di 279,90 euro per 48 ore.

La versione da 4 GB + 128 GB sarà acquistabile invece presso Xiaomi Store Italia e le principali catene di elettronica di consumo, al prezzo promozionale in fase dl lancio pari 329,90 euro.

Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4

Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4
Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4

Anche se non sono state protagoniste dell'evento, arriveranno presto sul mercato italiano anche Redmi Buds 4 Pro e Redmi Buds 4 caratterizzate da un design elegante, ideali per chi ha uno stile di vita "wanderlust", e da una sorprendente durata della batteria, abbinata a un breve tempo di ricarica.

Il loro chip a bassa potenza permette di avere rispettivamente 30 ore e 36 ore di autonomia grazie alla custodia di ricarica. Con una singolao ricarica, Redmi Buds 4 possono durare fino a 6 ore e consentire un'ora di riproduzione musicale con soli cinque minuti di ricarica. Redmi Buds 4 Pro, invece, hanno una durata di 9 ore con una singola carica e possono riprodurre fino a due ore di musica con una ricarica di cinque minuti. Grazie alla modalità a doppia trasparenza, è possibile essere sempre al corrente di ciò che che accade nell'ambiente circostante senza dover rimuovere gli auricolari dalle orecchie. Un alleato eccellente per le chiamate e le audioconferenze, Redmi Buds 4 sono dotate di cancellazione del rumore a doppio microfono, mentre Redmi Buds 4 Pro offrono una cancellazione del rumore a tre microfoni, abbinata ad algoritmi vocali AI per identificare con precisione la voce umana e il rumore ambientale.

Redmi Buds 4 Pro, nei colori Black & White, e Redmi Buds 4 nella colorazione White saranno in vendita rispettivamente a 99,90 euro e 69,90 euro a partire dal 17 ottobre su mi.com, Amazon e presso Xiaomi Store Italia.