16

Yakuza 8 in lavorazione, ma nessuna vera novità dallo streaming celebrativo

Yakuza 8 è in lavorazione: lo ha ribadito il producer Toshihiro Nagoshi nel corso dello streaming celebrativo di oggi, in cui però non è stata annunciata nessuna vera novità.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/12/2020

Yakuza 8 è in lavorazione: lo ha confermato pochi minuti fa il producer della serie, Toshihiro Nagoshi, nell'ambito dello streaming celebrativo per l'anniversario della serie SEGA.

Speravamo di assistere a un vero e proprio annuncio del prossimo Yakuza, ma purtroppo non è andata così e dalla trasmissione non sono emerse vere novità bensì, come detto, unicamente delle conferme.

Come quella relativa alla data di uscita di Yakuza: Like a Dragon su PS5, fissata già da tempo al 2 marzo 2021 e oggi ribadita da Nagoshi e il suo team.

Insomma, per avere dei dettagli sul prossimo capitolo di Yakuza e capire se lo studio intende continuare sulla strada dei combattimenti a turni o tornare all'approccio action non rimane che attendere il prossimo anno.

Nella speranza che, nel frattempo, SEGA si decida a portare la Remastered Collection e Yakuza 6: The Song of Life anche su Xbox Game Pass.