52

Ys VIII: Lacrimosa of Dana a breve su Xbox Game Pass, per un leaker

Secondo il noto leaker Nick Baker, Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà a breve sulle piattaforme Xbox, debuttando direttamente nel catalogo del Game Pass.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana a breve su Xbox Game Pass, per un leaker
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   23/01/2023

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà a breve sulle piattaforme Xbox, debuttando direttamente nel catalogo del Game Pass: lo ha riferito il noto leaker Nick Baker nel corso dell'ultimo episodio del podcast di XboxEra.

Nella nostra recensione di Ys VIII: Lacrimosa of Dana abbiamo sottolineato come quest'ultimo episodio della serie Falcom sia uno dei più amati e venduti di sempre, capace di ribadire la tradizionale formula del brand nella maniera migliore possibile.

La rivelazione di Baker, avvenuta sulla base di alcuni messaggi privati, è arrivata durante lo stesso episodio del podcast in cui il leaker ha mostrato il logo di Gears Ultimate Collection e Gears 6, e anche in questo caso è possibile che arrivi un annuncio nel corso del Developer_Direct del 25 gennaio.

Per Ys VIII: Lacrimosa of Dana ci aspettiamo tuttavia qualcosa di decisamente più concreto di un trailer: trattandosi di un titolo pubblicato ormai da alcuni anni sulle altre piattaforme, Microsoft potrebbe annunciarne l'immediata disponibilità, mettendo dunque a segno uno degli shadow drop che a Phil Spencer sono sempre piaciuti.