2

Yu-Gi-Oh! Cross Duel: pre-registrazione aperta per il gioco iOS e Android

Le pre-registrazioni di Yu-Gi-Oh! Cross Duel sono ora aperte: ecco tutti i dettagli sul gioco free to play per iOS e Android.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   19/07/2022

Konami ha annunciato che sono aperte le pre-registrazioni di Yu-Gi-Oh! Cross Duel, gioco free to play per iOS e Android.

La pre-registrazione è possibile a questo indirizzo. Inoltre, Konami ha annunciato che, a seconda del numero di iscritti, saranno resi disponibili alcuni premi in-game: se si arriva a 500.000 o più utenti, tutti riceveranno al lancio del gioco delle Gemme per sbloccare 10 estrazioni Card Gatcha.

La descrizione ufficiale del gioco recita: "Caratterizzato da uno stile di gioco fresco e dinamico, Yu-Gi-Oh! Cross Duel è la nuova esperienza multiplayer legata all'universo Yu-Gi-Oh!. Con modalità single player, multiplayer quattro contro quattro e multiplayer co-op fino a quattro giocatori, Yu-Gi-Oh! Cross Duel offre sfide adatte a ogni giocatore, dai veterani ai nuovi duellanti."

Yu-Gi-Oh! Cross Duel proporrà tre modalità di gioco: multiplayer a quattro giocatori, cooperativa a quattro giocatori e duelli single player. Il gioco proporrà un "nuovo stile di Duello estremamente intuitivo, anche per i neofiti della serie Yu-Gi-Oh!" e i giocatori potranno ritrovare personaggi delle sette serie animate di Yu-Gi-Oh! I mostri saranno mostrati tramite dei render 3D.

Yu-Gi-Oh! Cross Duel permetterà anche di sbloccare nuove abilità e assegnarle alle carte. La creazione dei deck è inoltre resa più rapida grazie a "nuove automazioni e funzioni innovative".

Ricordiamo anche che è disponibile il gioco Yu-Gi-Oh! Master Duel.