0

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

Non fatevi prendere all'amo, la guida più completa la trovate solo su Multiplayer.it!

SOLUZIONE di Claudio Magistrelli   —   29/11/2010

Attenzione

La soluzione è basata sulla versione americana del gioco per Wii, alcuni termini potrebbero dunque variare rispetto alla versione italiana.

Modalità Carriera – Cenni Preliminari

La modalità carriera prevede due distinte fasi per ogni lago: una sessione di esplorazione e il torneo vero e proprio. Per quanto riguarda la l'esplorazione, l'attività più redditizia è rappresentata dalla ricerche delle cinque aree appartate di ciascun lago. Si tratta di zone poco conosciute dove si può pescare bene (anche se non è detto che siano aree appropriate al tipo di torneo che state per affrontare). La loro scoperta frutta anche una ricompensa monetaria. Ad ogni modo ciascun lago può essere liberamente esplorato per dar modo al giocatore di familiarizzare con le sue acque e scoprire sia che tipo di pesci ospita sia dove è più facile trovarli. Pescando pesci accumulate punti reputazione che servono a sbloccare il torneo ospitato da ciascun lago. Ovviamente più grande è il pesce pescato, maggiori saranno i punti reputazione.
Il torneo vero e proprio invece dura venti minuti, entro i quali dovrete portare il pescato al molo per la pesa. Ogni minuto di ritardo vi costa una libbra di penalità. Il superamento dei dieci minuti di ritardo comporta la squalifica dal torneo. Benché il gioco vi lasci pescare anche al termine dei venti minuti i pesci pescati oltre la scadenza dcl limite temporale non verranno conteggiati. Il numero massimo di pesci pesabili è cinque superato il quale vi dovrete gettare in acqua il vostro pesce più piccolo per poterne aggiungere uno di maggior peso. Ovviamente potete inserire nella conta del pescato solo le specie indicate dal regolamento. Il piazzamento sul podio sblocca il lago successivo, mentre la vittoria vi frutta anche una ricompensa monetaria.
Munitevi dunque di un filo da 17 lb e un paio di jerkbait ed affrontate la prima tappa della modalità carriera.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

Modalità Carriera – I Laghi

Lago Amistad, TX
La classifica di questo lago verrà stilata conteggiando i cinque pesci più grossi tra quelli indicati dal regolamento: persico trota, smallmouth e striped bass. Tuttavia in genere gli striped bass sono decisamente più grandi rispetto agli altri due, perciò concentratevi soprattutto su questi. Un buon luogo dove pescarli si trova a ovest del molo, grosso modo di fronte al ponte. Qui gli striped bass abbondano: usate le crank bait illimitate, oppure una delle due jerkbait che dovreste aver acquistato in precedenza. Anche i vermi in plastica sono una buona esca, ma possono attirare anche pesci gatto che non vengono conteggiati in questo lago. Sfruttate tutti i venti minuti a disposizione, poiché visto il peso medio dei pesci una o due libbre di penalità non costituiscono un gran problema. Per orientarvi, se riuscite a pescare cinque striped bass potete ritenervi sufficientemente certi di vincere la gara, o quanto meno piazzarvi sul podio. Se tra quei cinque avete almeno uno o due pesci dal peso superiore alle 40 lb il primo posto quasi assicurato.

Lago Ouachita, AR
Il torneo ospitato da questo lago premia il pescatore che raggiungerà il maggior peso con cinque smallmouth. Lo smallmouth è il pesce più piccolo del lago: in pratica, si tratta di una competizione profondamente differente rispetto a quella precedente, dove la differenza era data dal peso degli striped bass. Dirigetevi dunque alla sinistra del molo, alla ricerca di un luogo in cui gli smallmouth abbondino. Quello ideale è rappresentato dalle acque a sud dell'isolotto. Usate vermi di plastica oppure le jerkbait. Si tratta in fondo di pesciolini dal peso parecchio limitato, perciò potreste anche attaccare più di un amo a ciascuna esca, senza correre grossi rischi col vostro filo da 17 lb. È possibile che nella zona bazzichi anche qualche persico trota. Non arrabbiatevi qualora ne peschiate uno, rigettatelo rapidamente nel lago e proseguite. Pescherete parecchi smallmouth arrivando rapidamente a cinque, ricordatevi perciò di liberarvi del più leggero quando ne correte aggiungere uno ai cinque che andranno alla pesa. Considerato il peso ridotto del pescato è meglio indirizzarsi verso il molo per tempo così da arrivare prima della scadenza del limite temporale. Poche libbre possono fare infatti la differenza. In genere si raggiunge il primo posto con circa 15 libbre totali.

Lago Fork, TX
In questo lago nuotano tre diverse tipologie di pesci, ma gli unici validi ai fini del torneo sono i persico trota. Buoni punti per pescare si trovano lungo tutta la sponda del lago. Una buona concentrazione di pesci si trova solitamente nella zona a nordovest del molo, nelle acque che fronteggiano il piccolo gruppo di alberi. Si tratta probabilmente di uno dei tornei più difficili della modalità carriera. Molto dipenderà dalla fortuna: se sarà dalla vostra parte aggancerete due o tre pesci di buona dimensione che solitamente consentono di ottenere la prima posizione. Il verme in plastica, presente nella vostra attrezzatura in quantità illimitata, svolge ottimamente il suo lavoro. Approfittate della fase d'esplorazione per trovare le zone del lago a voi più congeniali, poiché in questo caso le condizioni favorevoli cambiano da persona a persona. Non dimenticate di esplorare poi la boscaglia che circonda lo specchio d'acqua per trovare un bass trophy.

Lago Wylie, NC
Altro torneo piuttosto complicato. Gli unici pesci validi ai fini della pesa sono i persico trota. Le loro dimensioni sono abbastanza abbondanti, perciò per assicurarvi un buon piazzamento è necessario poter contare su almeno tre o quattro pesci di dimensioni superiori alla media, almeno sopra le 10 lb. Un punto in cui si trova un banco ben nutrito di pesci persici trota si trova a pochi passi dal molo, a destra, dove la riva forma un angolo. Ottenendo il primo piazzamento sbloccherete anche una nuova imbarcazione, la Tracker Pro Crappie 175.

Lago Guntersville, AL
L'obiettivo della vostra pesca è questa volta lo striped bass. Come già detto in precedenza, si tratta di pesci piuttosto grossi, il cui peso si aggira sulla decina di libbre, il che rende meno efficace la penalità nel caso di ritardo. Pescate dunque fino all'ultimo secondo a disposizione. Il modo migliore per piazzarsi tra i primi e pescare quanto più rapidamente cinque pesci e sperare di agganciare almeno un paio di pesci sopra la media da utilizzare nel novero dei cinque che serviranno a determinare la classifica. Un punto dove gli striped bass abbondando è rappresentato dall'area intorno al secondo ponte a nord. Per avere un'idea delle vostre prestazioni sappiate che un buon risultato si aggira sulle 140 lb di pescato.

Lago Champlain, NY
Un altro torneo di smallmouth. Come suggerito in precedenza attrezzate le esche con tre o quattro ami, senza timore che il peso possa rompere il filo. La competizione è divertente perché pescherete letteralmente a grappoli. Immergete l'esca nella zona nord sotto il ponte e selezionate i cinque smallmouth più pesanti tra quelli che abboccheranno. Fate attenzione alle penalità poche libbre possono fare la differenza. Ad ogni m odo vista la velocità con cui i pesci abboccano non sentirete la necessità di attardarvi.

Lago Oneida, NY
Ai fini della classifica in questo torneo è possibile conteggiare sia persici trota, sia smallmouth. La differenza di peso tra le due specie è notevole e lascerebbe intuire che è meglio concentrarsi sui più pesanti persici. Tuttavia bisogna tenere in considerazione che la pesca al persico trota è decisamente più lenta, e può facilmente rivelarsi infruttuosa. Altra difficoltà è data dalla sostanziale omogeneità del paesaggio che rende complicata l'individuazione e la memorizzazione di luoghi particolarmente favorevoli. Uno di essi si trova a sud, nei pressi del porticciolo della piccola abitazione. Sulla destra vicino alle rocce si trova spesso un banco che ospita alcuni persici di buone dimensioni. Per farli abboccare qui è vivamente consigliato l'uso di jerkbait, poiché il verme in plastica tende ad affondare troppo facilmente ed è decisamente meno visibile. Il consiglio migliore per questa ambientazione è quello di ampliare costantemente la vostra conoscenza del luogo, provando diverse posizioni e cercando qualche punto di riferimento che vi consenta di ritrovare con facilità quelle più favorevoli.

Lago Pickwick, TN
Torneo facile, il vostro obiettivo sono cinque smallmouth. Usate più ami per ciascuna esca e tirate su quanti più pesci potete. Mantenetevi sull'argine destro e cercate la zona dove abbondano le rocce. Valgono comunque i consigli generali che sono stati espressi in precedenza per i tornei simili (si veda ad esempio il Lago Ouachita).

Lago Toho, FL
Torneo di persici trota. Il lago trabocca di persici, perciò pescarne cinque non sarà un problema. Come negli altri tornei simili è necessario agganciare almeno due o tre persici dal peso superiore alla media per avere possibilità di vittoria. Un buon punto per trovarne si trova nella parte nord dello specchio d'acqua. Il verme in plastica va bene come esca, ma il topwater topper può rivelarsi una buona alternativa. Non temete sanzioni e pesate fino all'ultimo istante a vostra disposizione.

Lago Table Rock, MO
Questo torneo utilizza una specie di pesce diversa da tutti gli altri, il Kentucky spotted bass. Una buona tecnica per far abboccare questo tipo di pesce è l'uso del verme di gomma sul fondale. Agganciate pure più ami a una singola esca, perché il peso dello spotted difficilmente supera le 8 libbre. Un buon punto per questa pesca si trova a sud, vicino al principale affluente del lago. Selezionate i cinque pesci più pesanti tra il gran numero di esemplari che riuscirete a catturare. Il raggiungimento del primo o secondo posto sblocca l'Invitational Challenge.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

Invitational Challenge - Cenni Preliminari

L'Invitational Challenge non richiede di posizionarsi nei primi posti di un torneo per accedere al successivo. La vostra posizione in ciascuno dei cinque laghi che compongono l'Invitationl vi frutta invece dei punti e una ricompensa monetaria. Al primo classificato vanno 10 punti e 50$, al secondo 7 punti e 25$, al terzo 5 punti e 10$. Nonostante i cinque laghi siano presenti anche nella modalità carriera la distribuzione dei pesci al loro interno è differente, così come il punto di partenza.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

Invitational Challenge – I Laghi

Lago Amistad, TX
Dimenticate il ponte utilizzato in precedenza, poiché la distanza che vi separa da esso ora è eccessiva. Andate invece a sinistra dal punto di partenza e fermatevi in prossimità di alcuni alberi dove trovate un banco di stripped bass, l'unico pesce valido ai fini del torneo. Se riuscite a trovare il punto esatto la pesca in quella zona vi garantirà con ogni probabilità la vittoria del torneo. Il primo posto frutta al vincitore anche un buono aggiuntivo di 50 dollari.

Lago Fork, TX
La vittoria in questo lago va al pescatore in grado di realizzare il miglior risultato alla pesa con cinque persici trota. Il lago brulica letteralmente di questa specialità di pesce. Il luogo dove ve n'è più abbondanza si trova nell'insenatura a sudovest del punto di partenza, bene segnalata dai due alberi. È molto facile che i vostri avversari facciano buoni risultati, viste le condizioni favorevoli del lago, perciò necessitate di almeno due pesci di buone dimensioni per sperare nella vittoria. Si tratta forse del torneo più difficile del gioco.

Lago Oneida, NY
Per cercare i cinque smallmouth che vi servono per vincere il torno dirigete la barca a est e inoltratevi fino al margine estremo del lago. Nonostante la presenza di alcuni pesci gatto che potrebbero interferire con la vostra pesca è decisamente la posizione più favorevole. Usate ad ogni mondo una jerkbait al posto del verme di plastica e dovreste aggirare facilmente il problema dei pesci gatto.

Lago Champlain, NY
Nonostante il regolamento consenta di usare anche smallmouth per il conteggio finale è decisamente meglio concentrarsi sui più pesanti persici trota. Dal molo di partenza dirigetevi a sud, costeggiando la riva est, dove si trova una buona quantità di persici. Tuttavia in questa posizione si trovano facilmente anche smallmouth e altri pesci. Se preferite una posizione da cui pescare solamente persici dirigetevi verso il ponte a nordovest e pescate nell'insenatura che si scorge sulla riva ovest. Questa località è più distante rispetto alla precedente perciò è consigliabile soprattutto se disponete di una barca upgradata e più veloce rispetto a quella standard. Per sfruttare meglio la limpidezza delle acque utilizzate una jerkbait. Ancora una volta vi servono un paio di pesci particolarmente grossi per piazzarvi nelle prime posizioni.

Lago Table Rock, MO
Il torneo finale dell'Invitational Challenge è dedicato ai Kentucky spotted bass. Nonostante si tratti dell'ultimo torneo è probabilmente il più facile del lotto. Dirigetevi a ovest e costeggiando la riva sud del lago cercate l'ultima insenatura prima che le acque si mischino con quelle del canale affluente. In quella posizione si trovano esclusivamente, e in abbondanza, Kentucky spotted. Usate il verme di gomma e cercate di essere rapidi: pescandone una grande quantità avrete altissime probabilità di catturare cinque pesci che vi consentano la vittoria.
Concludendo l'Invitational in testa otterrete una nuova barca.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

I Laghi

Lago Amistad, TX
Popolato da persici trota, small mouth, striped bass, pesci gatto e black crappie il lago ha una profondità nella media, ma le sue acque sono casa anche di diverse specie vegetali. Non è raro incontrare un ceppo di albero o un tronco sul fondale. Due ponti collegano le sponde e sotto questi è facile incontrare banchi di striped. Lo scenario piuttosto caratteristico, e curiosi animali sullo sfondo, tra cui alligatori, contribuiscono a creare l'atmosfera. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 50 punti reputazione.

Lago Ouachita, AR
Più profondo del precedente e quasi privo di vegetazione, il lago Ouachita ospita ugualmente una gran quantità di pesci nelle sue acque, di diverse specie, dai diffusi smallmouth, agli ormai noti persici trota e striped bass, per arrivare ai black crappie e white crappie. Le sue coste irregolari danno vita a numerose calette dove pescare in tranquillità. Le strutture artificiali offrono comunque una valida alternativa, in particolare i piccoli moli. Il paesaggio ollinare, caratterizzato da una sorprendente diga, è spesso solcato dal volo di stormi di uccelli. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 60 punti reputazione.

Lago Fork, TX
Questo lago è immerso in un'atmosfera più malinconica rispetto ai precedenti, probabilmente dovuta anche alla frequente pioggia che lo ricopre. Nulla che influisca sulla pesca, ovviamente, che anzi si rivela particolarmente abbondante grazie alle piccole baie e gli anfratti che caratterizzano le sue sponde. Il fondale è parecchio basso e presenta una fitta vegetazione in cui i pesci possono nascondersi. A voler trovare un difetto, la varietà di pesci è piuttosto limitata. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 70 punti reputazione.

Lago Wylie, NC
Questo lago è decisamente grande. La sue coste ospitano diverse ambientazioni, dalle spiagge ai canali alle piccole dighe, così come vario sarà il paesaggio alla vostre spalle. La vegetazione sul fondale è decisamente più rada. I pesci che nuotano in questo lago sono: persici trota, striped bass, white crappie, black crappie e pesci gatto. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 80 punti reputazione.

Lago Guntersville, AL
Il fondale è tra i meno profondi del gioco, ma i luoghi adatti alla pesca non mancano, dalla diga ai canali. Tuttavia è consigliabile affidarsi al radar al largo, perché la conformazione delle rive appare poco favorevole. Le specie di pesci a disposizione sono comunque numerose. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 90 punti reputazione.

Lago Champlain, NY
Lago nella norma sia per quanto riguarda l'estensione, sia per la profondità. Si distingue per la costa rocciosa e un caratteristico faro. I ponti e in canali rappresentano i punti ideali per la pesca. Benché non si trovino pesci gatto tra le sue acque la varietà è garantita da altri pesci piuttosto rari, northern puke, muskie, trote e walleye. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 100 punti reputazione.

Lago Oneida, NY
La forma del lago, un grosso quadrato, suggerisce immediatamente come sia difficile trovare nascondigli o punti riparati da cui pescare. Gli unici elementi a interrompere il paesaggio sono dei ponti, qualche muretto e poche conformazioni rocciose. La spiaggia potrebbe lasciare intendere che si tratti di una località turistica, piuttosto che un luogo di pesca sportiva. I pesci, in ogni caso, non mancano: smallmouth, persici trota, muskie, northern pike, pesci gatto, walleye e trote. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 110 punti reputazione.

Lago Pickwick, TN
L'estensione delle sue acque è davvero notevole, e la presenza di una diga non sorprende affatto. Il bordo del bacino creato dalla diga rappresenta inoltre il punto ideale per pescare spotted. In media il fondale non è eccessivamente profondo e la vegetazione è scarsa. La varietà di pesci, nonostante l'enorme quantità d'acqua a disposizione, è ridotta rispetto ad altri specchi d'acqua. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 120 punti reputazione.

Lago Toho, FL
Lago davvero poco profondo,l soprattutto in prossimità delle sponde. Mancano anche canali e calette. Si trovano comuqnue persici trota, black crapprie, pesci gatto e white crappie. Il panorama è probabilmente la caratteristica di spicco di questa ambientazione. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 130 punti reputazione.

Lago Table Rock, MO
Le acque del lago Table Rock presentano una fitta vegetazione che le rende piuttosto torbide. È facile quindi incappare in qualche imprevisto. Nei pressi del canale principale l'acqua è abbastanza profonda, tuttavia vicino alle insenature la profondità diminuisce sensibilmente. Nonostante le condizioni sembrino poco favorevoli, i pesci abbondano. Per sbloccare la modalità torneo sono necessari 140 punti reputazione.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

I Pesci

Persico Trota
Si trova in tutti i laghi e il suo pesa varia da 0,5 a 20 lb. Può essere catturato con ogni esca, dal verme in plastica, alle jerkbait. In fondo, anche i semplici vermi che trovate al suolo funzionano comunque egregiamente.

Smallmouth
Pesce piuttosto piccolo, il suo peso oscilla tra le 0,5 e le 5 lb. Si differenzia dal persico trota per una dimensione ridotta e un colore più scuro. Si trova nei laghi Amistad, Ouachita, Guntersville, Champlain, Onieda, Pickwick e Table Rock. L'esca che dà maggiori risultati è il verme finto.

Kentucky Spotted Bass
Le sue dimensioni possono essere spesso piuttosto ridotte, e così il suo peso che arriva a un massimo di 8 libbre, ma in alcuni casi può raggiungere una lunghezza simile a quella del persico trota, a cui per altro assomiglia parecchio, e in alcuni casi si può essere tratti in inganno. Una sorta di cresta sul suo dorso facilità la distinzione, ma serve un occhio esperto. Anche il colore, più scuro sui lati, può aiutare a riconoscerlo, ma dipende dalle condizioni delle acqua. Si trova nei seguenti laghi: Ouachita, Guntersville, Talbe Rock. L'esca preferita pare essere la topwater.

Striped Bass
La lunghezza può arrivare fino al doppio rispetto a quella raggiungibile dallo spotted. Di conseguenza anche il suo peso è parecchio più alto: il massimo è 55 libbre, peso che fa dello striped il pesce più pesante del gioco. Le strisce orizzontali che contrastano sul corpo argenteo sono all'origine del suo nome. Si trova nei laghi Amistad, Ouachita, Wylie, Guntersvile. Le esche funzionano bene quasi tutte. La migliore resta il verme di gomma, ma anche topwater, rane e cucchiaini funzionano. Ricordatevi, soprattutto durante il torneo, di regolare filo ed esca tenendo conto del peso che può raggiungere questo tipo di pesce.

White Crappie
Questo piccolo pesce è facilmente riconoscibile grazie alle lunghe pinne che spiccano sul dorso e sul ventre. Simile al Black Crappie lo differenzia un colorito più chiaro, come facilmente intuibile. Si pesca nei laghi Ouachita, Fork, Wylie, Guntersville, e Toho usando un bruco come esca. Anche altre esche si sono rivelate efficaci, tuttavia il loro utilizzo dipende dalla vostra esperienza.

Black Crappie
Vale esattamente quando detto sopra, ad eccezione del colorito, questa volto più scuro.

Pesce Gatto
Pesce di discrete dimensioni, riconoscibile dalla larga bocca e dai filamenti che si dipanano vicino ad essa, simili a baffi di gatto. Il suo peso si aggira tra le 2 e le 20 libbre. Lo trovate in ogni lago, ad eccezione del Champlain, facilmente identificabile dal suo lento incedere. Vermi e bruchi sono le esche più efficaci, seguite dai cucchiaini. Armatevi di pazienza poiché serve parecchio tempo e impegno per portare a bordo un esemplare di buone dimensioni.

Muskie
Pesce di dimensioni notevoli, raggiunge le 30 libbre di peso. Lungo e snello è caratterizzato da un colorito giallastro tendente all'arancione. Si trova nei laghi Champlain e Onieda e si rivela ghiotto di vermi, ma facilmente attiratile anche con le jerkbait.

Northern Pike
Le sue dimensioni non sono certo ridotte, raggiunge lunghezze notevoli e un peso massimo di 40 libbre. Simile al muskie si riconosce per un colorito più tendente al marrone. Può essere pescato usando svariate esche, dai vermi alle jerkbait, dagli spinner ai cucchiaini. Tenete in considerazione il suo peso e la sua combattività.

Walleye
Pesce di dimensioni medie, con pinne prominenti sulla schiena e ai lati, caratterizzato da una pancia chiara e un dorso verdastro, si trova nei laghi Champlain, Oneida, Ouchita e Guntersville. È attirato da jerkbai e cucchiaini.

Trota di lago
La trota, nonostante una buona lunghezza, non supera le 20 libbre di peso. Può essere facilmente confusa col northern pike. Va catturata usando jerkbait e cucchiaini.

La soluzione di Bass Pro Shops: The Strike

Pesci leggendari

The Monster
Si trova nel lago Oachita, nei pressi del ruscello che sfocia nel lago a ovest. Per catturarlo dovrete attirare in superficie gli striper che popolano il fondale, così da rendere più visibile il luccichio dorato che contraddistingue il mostro. Una volta agganciato il divertimento è solo all'inizio: con più di 60 libbre di peso la lotta non sarà semplice.

Caspar
Si trova nel lago Fork, nel canale che parte nella zona nordovest del lago. Cercatelo nella zona del banco di crappie.

Leviathan
Si tratta di un pesce gatto di circa 40 libbre che nuota nel lago Wylie. Si trova nella zona sudest del lago, vicino all'argine. Il verme è l'esca più efficace per attirarlo.

Hubs
Black crappie che è solito nuotare nelle acque del lago Guntersville, lungo il canale a sud dei ponti.

Wally
Walleye del lago Champlain, individuabile nel banco di walley che nuota nei pressi della caletta a nordest. La difficoltà più grossa e far sì che abbocchi proprio lui e non un altro walleye nei paraggi. Lasciatevi guidare dalla sua colorazione più intensa.

Goliath
Un muskie di quasi 35 libbre che nuota vicino all'argine di cemento a sudest del lago Onieda. Questa volta solo il luccichio può differenziarlo dai pesci simili tra cui nuota.

Striker
Il lago Onieda deve essere un luogo particolareggiate accogliente per i pesci leggendari poiché a non molta distanza da Goliath si può pescare anche Striker, northern pike di quasi 50 libbre. La sua pozione è la medesima del pesce precedente, pochi passi più a ovest nei pressi del molo. Lanciate il verme e prendetevi tutto il tempo necessario per tirare fuori dall'acqua questo grosso esemplare che sa opporre una decisa resistenza.

The Captain
La principale difficoltà nella pesca del capitano sta nella sua individuazione. SI trova in una piccola baietta, a sua volta all'interno di una baia più grande, la terza che si incontra viaggiando lungo la riva nord andando verso est. Una volta trovata la posizione corretta calate un verme in acqua e comportatevi come fatto con qualunque altro smallmouth.

The Mouth
Questo persico trota si trova nel lago Taho, nella zona più orientale del bacino. Salendo verso nord si dovrebbe notare il luccichio che lo contraddistingue. Il pesce non è piccolo, perciò prendetevi il tempo necessario. Funzionano bene quasi tutte le esche.

Trucky Blue
Questo spotted bass di una decine di libbre si trova nel lago Table Rock, in mezzo a un banco di suoi simili nella parte orientale dello specchio d'acqua. Non c'è molto da sapere, cercate il luccichio e usate tutti gli accorgimenti utilizzati in precedenza con questa tipologia di pesce.

Video - Gameplay del gioco