Assassin’s Creed Valhalla, guida all’easter egg di Harry Potter

In questa guida vi mostriamo come trovare l'easter egg di Harry Potter in Assassin's Creed Valhalla.

SOLUZIONE di Mattia Pescitelli   —   18/11/2020
0

Essendo ambientato in Inghilterra, nel nuovo capitolo del franchise di Assassin's Creed non poteva essere assente un riferimento esplicito a una delle saghe letterarie più famose del mondo. Ecco come trovare l'easter egg di Harry Potter in Assassin's Creed Valhalla.

Dove trovare gli Horcrux di Voldemort

Assassins Creed Valhalla 20201117134342

Se vi dirigete a Lunden, avrete la possibilità di incappare in alcuni oggetti molto familiari.
Andate nella zona occidentale della città, nei pressi del porto (nell'immagine poco sopra è il punto segnato dalla X sul quale è posizionato il puntatore). Qui troverete una piccola abitazione, direttamente attaccata alle mura di una zona ostile. La riconoscerete in quanto è "sorvegliata" da un serpente vivo.

Assassins Creed Valhalla 20201117133906

Prima di fare qualsiasi cosa, sappiate che vi servirà una chiave per entrare. Chiave che, se utilizzate la Vista di Odino, scoprirete che si trova poco più a nord, sul balcone di un edificio, nascosta dietro qualche giara (in una di esse si trova un altro serpente, attenzione!) e una di quelle strutture spostabili.

Assassins Creed Valhalla 20201117134043

Tornate alla capanna, uccidete il serpente ed entrate utilizzando la chiave. Qui troverete, oltre a un forziere e qualche sacca da depredare, anche un tavolo con poggiati alcuni oggetti e una nota.

Assassins Creed Valhalla 20201117134154

Sopra di essa sono riportati i nomi degli oggetti che potete vedere e, guarda caso, sono proprio gli stessi sette che identificano gli altrettanti Horcrux di Voldemort nella saga di Harry Potter (ovviamente, l'ultimo rimane segreto, così da evitare spoiler a tutti coloro che ancora non avessero avuto modo di leggere o vedere tale opera).

Assassins Creed Valhalla 20201117134148

Questa era la nostra guida all'easter egg di Harry Potter. Diteci la vostra qui sotto, nei commenti, e raccontateci se avete trovato questo o altri segreti (senza fare troppi spoiler, ovviamente).

Multiplayer.it Dark Mode in collaborazione con PlayStation 5 ™

CONTINUA A NAVIGARE