9

Pokkén Tournament DX torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Nuove sequenze per Pokkén Tournament DX

VIDEO di Davide Spotti   —   15/08/2017

Dopo i trailer che illustrano le nuova funzionalità e l'ultimo video gameplay, vi proponiamo un nuovo filmato di Pokkén Tournament DX incentrato sul personaggio di Mewtwo.

Pokkén Tournament DX presenta tutti i contenuti di Pokkén Tournament per Wii U e sala giochi e offrirà diverse nuove funzioni per un'esperienza di lotta più entusiasmante che mai.

Gioca con Pokkén dove e quando vuoi su Nintendo Switch: Pokkén Tournament DX ti permette di giocare in modalità TV, in modalità portatile e, inoltre, in modalità da tavolo, sfidando un amico a una lotta uno contro uno semplicemente fornendogli un controller Joy-Con!

Un nuovo lottatore: Decidueye si aggiunge ai Pokémon già visti nelle precedenti versioni per Wii U e sala giochi.

Nuovi Pokémon di supporto: Litten e Popplio si lanciano nella lotta per dare il loro contributo come Pokémon di supporto.
Modalità Lotta a squadre: scegli tre Pokémon e sfodera la tua abilità nella lotta per mandare KO tutti i Pokémon del tuo avversario prima che lui sconfigga i tuoi!
Modalità Partita di gruppo: cerca giocatori di livello simile al tuo e affrontali in intense sfide online.
Sfide giornaliere: affronta sfide di vario tipo ogni giorno.
Guarda i replay delle lotte: affina le tue abilità guardando le lotte di altri giocatori e condividi le tue lotte migliori online grazie alla nuova funzione Replay.
Lanciati nelle lotte fin da subito: tutti i personaggi e i Pokémon di supporto saranno disponibili fin dall'inizio.

Pokkén Tournament DX sarà disponibile dal 22 settembre su Nintendo Switch.