1

Un nuovo trailer ci mostra come combattere, esplorare e giocare in Yakuza 6: The Song of Life

Tutte le diverse situazioni di Yakuza 6: The Song of Life

VIDEO di Giorgio Melani   —   25/08/2017

Protagonista anche di una nuova Videoanteprima dalla Gamescom 2017, Yakuza 6: The Song of Life si mostra in un nuovo trailer pubblicato in occasione della fiera tedesca.

Il video effettua una panoramica sulle varie possibilità offerte al giocatore all'interno del mondo di gioco, tra combattimenti, esplorazioni e varie attività collaterali da portare avanti. Nel sesto capitolo della serie, Kazuma Kiryu si ritrova a scoprire diversi lati oscuri della sua "famiglia", rendendosi conto di chi siano le persone su cui poter fare affidamento o meno. Uscito dal carcere dopo aver scontato una pena di tre anni, un Kiryu ormai maturo e forse più saggio, ma non meno feroce, scopre che la propria pseudo-figlia Haruka è sparita dall'orfanotrofio e le sue ricerco lo portano nel vecchio quartiere di Kamurocho, ben conosciuto dal protagonista.

Qui si ritrova di fronte a una terribile scoperta, con ulteriori implicazioni che renderanno la vita di Kiryu ancora più complicata ma donandogli anche nuove motivazioni per continuare a combattere. Per saperne di più su Yakuza 6: The Song of Life, potete leggere il Provato pubblicato in occasione della Gamescom 2017.

Un nuovo trailer ci mostra come combattere, esplorare e giocare in Yakuza 6: The Song of Life