4

Vediamo l'intera presentazione dedicata a Monster Hunter: World al Comic Con in qualità elevata

Rivediamo la presentazione al Comic Con di Monster Hunter: World

VIDEO di Giorgio Melani   —   16/09/2017

Dopo un primo video off-screen, arriva finalmente da Capcom una versione in alta qualità e direct feed della presentazione completa dedicata a Monster Hunter: World al San Diego Comic Con di luglio.

In questo lungo video da oltre un quarto d'ora abbiamo dunque modo di vedere diverse caratteristiche del nuovo gioco, presentato dal producer Ryozo Fujimoto e dal Director Kaname Fujioka. In particolare viene introdotto il nuovo e vasto mondo vivo che fa da scenario alle peripezie dei protagonisti, i particolari ecosistemi in cui vivono i vari mostri da cacciare e in particolare vari scorci dell'area dell'Ancient Forest.

Gli sviluppatori spiegano durante il panel anche gli studi effettuati per ricostruire al meglio gli scenari del gioco: l'area della foresta in questione, ad esempio, è dominata da un antico ed enorme albero e si caratterizza per un alto livello di umidità e vegetazione particolarmente rigogliosa, nella quale vivono creature di una tipologia particolare. Qualche altro dettaglio su Monster Hunter: World è emerso anche nel corso della Gamescom 2017.

Vediamo l'intera presentazione dedicata a Monster Hunter: World al Comic Con in qualità elevata