2

30 minuti di gameplay per la versione Nintendo 3DS di Steamworld Dig 2

SteamWorld Dig 2 uscirà su 3DS il 22 febbraio

VIDEO di Davide Spotti   —   14/02/2018

Dopo l'annuncio della data d'uscita, la versione per Nintendo 3DS di SteamWorld Dig 2 è protagonista di un esteso video gameplay, della durata di circa trenta minuti. Il filmato è stato condiviso dal canale YouTube Nintendo Impact Gaming.

SteamWorld Dig 2 ti porta in un'avventura platformer mineraria forgiata tra le fiamme di Metroidvania. Una vecchia città commerciale è colpita da misteriosi terremoti, e sarà compito di una steambot solitaria e del suo improbabile compagno scoprire i terribili segreti che si nascondono nel sottosuolo.

Scava e scopri pittoreschi mondi pieni di tesori, segreti e trappole. Percorri i contorti sentieri sotterranei e affronta i pericolosi nemici, come le creature delle tenebre e i resti infestati di un'antica minaccia elettrica.

Potenzia il tuo equipaggiamento per spingerti ancora più in profondità e affrontare sfide sempre più impegnative. Salta tra le fenditure con il tuo Rampino e vola all'interno delle caverne con il Motore Aeronautico! E alla fine, scopri la verità sul tuo amico scomparso...

SteamWorld Dig 2 uscirà su Nintendo 3DS il 22 febbraio. Il gioco è già disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Switch. Qui potete trovare la nostra recensione.