3

Il creatore di Senran Kagura gioca a Gal Gun 2 in questo lungo video del gameplay

Comunione d'intenti

VIDEO di Giorgio Melani   —   07/03/2018

C'è ovviamente qualcosa in comune tra Senran Kagura e Gal Gun 2, e non parliamo di genere videoludico o origine orientale per entrambi, quanto piuttosto di tematiche alquanto affini presenti al loro interno.

Non stupisce molto, dunque, il fatto di vedere il simpatico Kenichiro Takaki, creatore di Senran Kagura, spassarsela alquanto giocando a Gal Gun 2 in questo nuovo e lungo video che mostra diverse fasi del gameplay per il nuovo sparatutto a base d'"amore". Il filmato ci consente di vedere diverse sezioni di gameplay per il nuovo titolo sviluppato da Inti Creates e previsto arrivare anche in occidente nella primavera del 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Visto che si tratta di sparare sentimenti nei "punti di piacere" di varie ragazze per "esorcizzarle" e renderle particolarmente soddisfatte, e visto che il gioco non lesina scorci strategici sotto le gonne o situazioni decisamente equivoche (né ovviamente Takaki evita di incappare in tali situazioni) consigliamo di vedere il video in condizioni di "sicurezza" e privacy.

Il creatore di Senran Kagura gioca a Gal Gun 2 in questo lungo video del gameplay