11

La versione Nintendo Switch di Donkey Kong Country: Tropical Freeze è protagonista di un video gameplay di otto minuti

Donkey Kong Country: Tropical Freeze è atteso su Switch il 4 maggio

VIDEO di Davide Spotti   —   23/03/2018

Presentato nel Direct di gennaio, Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch si mostra in un video gameplay della durata di otto minuti. Il filmato è stato condiviso dal canale YouTube GamingBlood. La conversione occuperà solo 6.6 GB, la metà rispetto alle dimensioni dell'edizione per Wii U.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze si appresta a portare la serie su Nintendo Switch! I nevichinghi hanno congelato l'isola Donkey Kong e i Kong devono risolvere la situazione!

Unisciti a Donkey Kong, Diddy Kong, Dixie Kong, Cranky Kong e Funky Kong e nuota, pendola, salta e fai surf in isole piene di pericoli, oggetti nascosti e scontri con boss indimenticabili! Usa le abilità di ogni personaggio per esplorare ogni angolo delle isole, scoprire oggetti speciali e uscite nascoste.

In esclusiva su Nintendo Switch, goditi una nuova modalità rilassante impersonando Funky Kong! Può effettuare salti doppi, librarsi in aria, eseguire capriole infinite e persino avvitarsi sott'acqua! Grazie alla sua fidata tavola da surf, nemmeno gli spuntoni riescono a fermarlo!

Gioca da solo o divertiti con un amico in modalità cooperativa per due giocatori. Fate squadra e date ai nevichinghi una lezione che non dimenticheranno!

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Donkey Kong Country: Tropical Freeze per Nintendo Switch uscirà il 4 maggio.