3

Il nuovo trailer di DOOM illustra la spettacolarità dell'aggiornamento a 4K per PS4 Pro e Xbox One X

DOOM gira al meglio sulle nuove console con l'ultimo update

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   03/04/2018

Disponibile da alcuni giorni, l'aggiornamento 1.12 per DOOM introduce il supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X, che si traduce in un'esperienza visiva a 4K.

L'impatto visivo dello sparatutto di id Software beneficia in modo sostanziale dall'update, sebbene in realtà solo sulla console Microsoft si raggiungano i 2160p effettivi, pur nell'ottica di una risoluzione dinamica.

Si tratta in ogni caso di un graditissimo aggiornamento per lo straordinario FPS pubblicato nel 2016, approdato di recente anche su Nintendo Switch.

Quando DOOM uscì nel 2016, id Software propose un titolo che univa grafica di altissimo livello e azione di gioco adrenalinica su tutte le piattaforme.

Grazie a un nuovo aggiornamento in arrivo il 29 marzo, id compie un ulteriore balzo in avanti con la pubblicazione di una patch per la risoluzione in 4K. Potrete finalmente ammirare la potenza del DOOM Slayer in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

Proiettili di BFG, uccisioni demoniache e Mancubus fatti a pezzi con la motosega non sono mai stati così incredibili su console. Che siate nuovi giocatori o vogliate tornare a indossare la vostra armatura Praetor, avrete l'occasione di visitare gli inferi come non li avete mai visti.