1

Ghost Stories: ecco la prima clip in italiano per il nuovo horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson, in esclusiva su Multiplayer.it

Una prima clip di Ghost Stories che introduce la sua inquietante storia

VIDEO di Giorgio Melani   —   19/04/2018

Arriva nelle sale proprio oggi, 19 aprile 2018, il nuovo film horror Ghost Stories, da parte degli autori Andy Nyman e Jeremy Dyson.

Il film racconta la storia del Professor Philip Goodman (interpretato da Andy Nyman), docente di psicologia e specializzato nello smontare i presunti casi di paranormale, argomento sul quale ha costruito anche un celebre programma televisivo nel quale smaschera regolarmente vari personaggi ed eventi che sembrano avere a che fare con attività paranormali. Tuttavia, il suo scetticismo si incrina di fronte alla proposta di indagare su tre particolari casi che continuano a non avere una spiegazione razionale, e che porteranno il protagonista a rivedere completamente le proprie posizioni.

Ghost Stories unisce il dramma all'ambientazione horror e deriva da una pièce teatrale di grande successo da parte degli stessi autori del film, che ha destato grande scalpore in Inghilterra. In questa clip, pubblicata in esclusiva da Multiplayer.it in Italia, vediamo un momento di particolare tensione all'interno della storia.

Ghost Stories: ecco la prima clip in italiano per il nuovo horror di Andy Nyman e Jeremy Dyson, in esclusiva su Multiplayer.it