Atteso su Nintendo Switch il 15 maggio, Battle Chasers: Nightwar è protagonista di un nuovo trailer che riassume le valutazioni assegnate dalla stampa alle precedenti versioni e mostra le dinamiche di combattimento a turni presenti nel gioco.
Grazie alla staordinaria campagna su Kickstarter del 2015, dove 14.175 sostenitori hanno reso possibile lo sviluppo, il team di Airship Syndicate è stato in grado di creare un gioco unico che rende omaggio ai famosi giochi per console.
Battle Chasers: Nightwar è un RPG ispirato ai grandi classici su console, con dungeon ricchi di trappole, avvincenti combattimenti a turno, presentati nel classico formato JRPG e con una storia intricata e affascinante che ti guiderà attraverso un nuovo mondo. Ci sono anche combattimenti a turno con un incredibile sistema di sovraccarico del Mana ed esclusivi Ultrassalti.
I giocatori possono esplorare un universo bellissimo di dungen procedurali, ricchi di trappole, trucchi, enigmi e bottini; inoltre c'è un overworld condito da dungen nascosti, capi rari e amici e nemici che compariranno all'improvviso e casualmente. Progetta la tua squadra scegliendo tre dei sei eroi ispirati alla celebre saga a fumetti di Battle Chasers, ognuno ricco di abilità, oggetti, potenziamenti e capacità che sono uniche.
Battle Chasers: Nightwar è già disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Qui è possibile leggere la recensione dell'edizione PC. Su Nintendo Switch verrà venduto sia in formato fisico che digitale ad un prezzo di 39.99 euro.