6

Xbox Live Weekly - 19 Novembre

Dynasty Warriors 6, SBK X, Xotic e Ms Splosion Man in offerta!

RUBRICA di Dario Rossi   —   18/11/2011

Puntuale come l'inverno arriva una nuova settimana tutta all'insegna del digitale, vediamo quali sono le novità che ci aspettano. Due nuovi arrivi per quanto riguarda i Games On Demand, il servizio di titoli da scaricare comodamente da casa. Dynasty Warriors 6 (29,99 €), il penultimo episodio della saga Koei ci mette nei panni di un intero esercito e un sistema Renbu completamente rinnovato. Solo per amanti del genere, ma il gioco garantisce battaglie in scala epica senza esclusione di colpi.

Xbox Live Weekly - 19 Novembre

Il prezzo considerando l'uscita originale poteva essere più basso. Si continua con SBK X (24,99 €), simulatore del campionato omonimo di moto a opera degli italianissimi Milestone. Anche in questo caso parliamo di un prodotto pensato per particolari fasce d'utenza. Aspettiamoci quindi una forte componente simulativa, come ormai ci ha abituato la casa, e una numerosa quantità di parametri da modificare, oltre ovviamente a una modalità carriera elaborata. Curiosa la fascia di prezzo, un mid level che speriamo venga sfruttato maggiormente in futuro, tutto sommato si tratta di un affare da tenere in considerazione. Arriva una scarica di demo nuovi di zecca per il sensore di movimento Kinect, ormai sempre più popolare, parliamo di Twister Mania di Majesco, Let's Cheer! Motion Sports Adrenaline, e Michael Phelps: Push To Limits. Conclude il gruppo Disney Universe. Divertimento per tutta la famiglia!

Xbox Live Weekly - 19 Novembre

A volte li scontano

Questa settimana è interamente dedicata a Ms. Splosion Man, il folle platform di Twisted Pixel, offerto con il 50% di sconto. Offerta riservata solo per gli account Gold, che terminerà Lunedì 21 Novembre.

Ms Splosion Man - 400 MP

Potete acquistare i giochi trattati a questo indirizzo

Passiamo ai Live Arcade di questa settimana, arriva anche su Market Place il titolo Xotic (800 MP) di WXP Games, un FPS Arcade imperniato sui punteggi, distruzioni a catena e le armi nascoste. Macroterra vi aspetta a un prezzo tutto sommato accessibile. Diamo un'occhiata alle estensioni di gioco, arrivano i primi dlc per Saints Row: The third, il Pacchetto attacco squalo (160 MP), il Pacchetto invincibile (240 MP) e il Season Pass (1600 MP),

Xbox Live Weekly - 19 Novembre

per avere tutti i dlc a prezzo scontato, mentre il Pass Online (800 MP) consente di attivare il co op via Live per chi è in possesso di una copia usata (incluso ovviamente nel nuovo). Arriva anche il pacchetto Safari per WRC 2 (400 MP) con due nuovi scenari, Kenya e Tanzania. Conclude il dlc Isola Fluttuante (800 MP) per Battle Chess. E' il turno degli Indie Games di questa settimana, vediamo quali sono i nuovi titoli che abbiamo scelto per voi. Firing Range (80 MP) di milkstone Studios, è un simulatore di poligono di tiro dotato di un comparto grafico di prima categoria, 60 fps e texture di alta qualità per un misero Euro. Gli standard di questo team sono ormai sensibilmente sopra la media dei titoli Indie, la qualità è quindi garantita. Invasion (80 MP) di Heart Attack Machine, sparatutto platform molto retro' e ispirati ai classici Contra, Who's the Daddy dei mitici Silver Dollar (80 MP), ennesimo clue game come ci ha ormai abituato la software house.

Per questa settimana è tutto, e ricordate, se si può scaricare... Il Weekly non se lo lascia scappare!

Se non vuoi perdere neanche un numero di Xbox Live Weekly, diventa Fan di Xbox Live a questo indirizzo e riceverai una notifica alla pubblicazione di ogni nuovo appuntamento!

I giochi trattati in questo articolo sono disponibili qui