10

Amazon Black Friday Weekend 2018, le migliori Offerte del Giorno 25 novembre 2018

Dopo l'Amazon Black Friday 2018 e prima del Cyber Monday arriva l'Amazon Black Friday Weekend 2018: tutti i prodotti in promozione di oggi 25 novembre 2018.

SPECIALE di Simone Pettine   —   25/11/2018

L'Amazon Black Friday 2018 avrà sicuramente prosciugato le vostre risorse economiche, il che potrebbe essere un vero peccato: domani lunedì 26 novembre sarà il turno del Cyber Monday 2018, e oggi c'è ancora tempo per il secondo giro di offerte dell'Amazon Black Friday Weekend 2018.

Proprio così, stiamo per mostrarvi i migliori articoli in promozione di oggi domenica 25 novembre 2018, secondo giorno dedicato agli sconti dell'Amazon Black Friday Weekend 2018: pronti a scoprire tutti gli sconti e le offerte del giorno organizzati come sempre per aree tematiche all'interno del nostro pratico articolo? Non dimenticate di segnalarci altre promozioni che potrebbero arrivare a sorpresa su Amazon, provvederemo ad aggiornalo in tempo.

Elettronica

Qui di seguito vi proponiamo una rassegna dei migliori prodotti di elettronica in sconto oggi in occasione dell'Amazon Black Friday Weekend 2018 di domenica 25 novembre 2018.

  • GHB 60M HDMI Extender HDMI Estensione Amplificatore 1080P : Si tratta del il nuovo HDMI extender offerto da GHB, è in grado di convertire un segnale HDMI in un segnale compatibile con la rete e trasmessi su lunghe distanze. Kit composto da trasmettitore (Tx) e il ricevitore (Rx), proposto a 27,25 euro rispetto al prezzo di listino di 37,22 euro.
  • SAFEMORE Torretta Multipresa Ciabatta con 15 Prese Schuko : 15 prese EU con protezione da sovraccarico, protegge i bambini da eventuali scosse. Riconoscimento Automatico di Velocità di Carica per PC, iPhone, iPad, iPod, Samsung, Smartphone, dispositivi Android, Lettori MP3, Fotocamere digitali. Proposto al prezzo di 32,24 euro contro un listino di 42,99 euro.
  • VicTsing Masterizzatore ottico CD/DVD esterno e Ultra Sottile : Ultra sottile, alta velocità stabile, supporta boos usb dei CD ROM. UN masterizzatore molto versatile e con compatibilità universale, proposto a 15,89 euro con un ottimo sconto sui 26,99 euro di listino.
  • [DP 1.2 Versione / 4Kx2K] VicTsing Mini Displayport (Mini DP) Thunderbolt : Abilita la piena risoluzione 4K x 2K, stereo 3D oltre full HD, supporta risoluzioni video fino a 3840 x 2160 p e supporta le immagini stereoscopiche oltre full HD. Proposto ad appena 10 euro contro il prezzo di listino di 14,99 euro.
  • SanDisk Extreme Pro Scheda di Memoria microSDXC da 256 GB e Adattatore SD : Niente più problemi di memoria con la scheda SD da 256GB di SanDisk, ideale per smartphone e tablet android, ma anche per action camera e droni; velocità di lettura fino a 170 MB/sec e di scrittura fino a 90 MB/sec. Proposta a 79,99 euro contro i 136,99 di listino.

Amazon Black Friday Weekend Torretta Multipresa 1

Gaming e PC

Cercate da tempo una nuova tastiera o il mouse adatto alle proprie esigenze? Questa lista di prodotti pensati anche per il gaming potrebbe fare al caso vostro, sono in sconto oggi domenica 25 novembre 2018 in occasione dell'Amazon Black Friday Weekend 2018.

Amazon Black Friday Weekend Gaming Mouse 1

Giocattoli e giochi da tavolo

Qualche idea per grandi e piccini non è di certo da trascurare: Natale 2018 è sempre più vicino e bisogna pensare ai regali in tempo per evitare le resse dell'ultimo momento.

  • Blocchi da costruzione magnetici, Theefun 82 pezzi : Giochi educativi a base di costruzioni, realizzati con materiale ABS non tossico e resistente per la sicurezza di tutti i bambini. Facilmente lavabile con acqua e sapone delicato, proposto a 14,99 euro.
  • PINKFONG Libro per bambini Baby Shark suono : Un libro ricco di illustrazioni colorate e su misura per le mani dei bambini più piccoli, con altoparlante incorporato per un suono ricco ma non in grado di danneggiare l'udito. Proposto a 18,39 euro.
  • Macchina per Bolle per Bambini Geekper Bubble Maker : Chi non ha mai adorato le bolle di sapone da bambino? Questo pratico accessorio è perfetto per una festa in giardino o da portare al parco, e costa appena 13,49 euro contro i 17,99 del prezzo di listino.
  • Pizza Party Set in Legno : Sei fette di pizza in legno e più di 50 ingredienti, le fette sono tenute insieme dal velcro, che è possibile "affettare" in qualunque momento. Include taglia pizza e spatola, il tutto a 14,61 euro con un bel 34% di sconto sul prezzo di listino.
  • Hasbro Monopoly Monopoly Gamer Mario Kart : Il Monopoly in versione Mario Kart, imperdibile per ogni gamer che si rispetti o per gli amanti della serie, soprattutto considerando il prezzo di 19,60 euro, con un bel 47% di sconto sul listino.
  • Ravensburger Italy Labirinto Magico Gioco in Scatola, 26447 : Il gioco da tavolo dove il tabellone della partita cambia turno dopo turno; un vero classico adatto a grandi e bambini, famiglia ed amici. Proposto a 15,22 euro, con il 62% di sconto sul prezzo di listino.

Amazon Black Friday Weekend Monopoly Super Mario 1

Idee Regalo

Eccovi qualche idea regalo per Natale 2018, prodotti adatti sia per la famiglia che per gli amici e tutti scontati grazie alle promozioni dell'Amazon Black Friday Weekend 2018.

  • YI Camera IP Telecamera di Sorveglianza Wireless 720p : Ottima videocamera di sorveglianza controllabile facilmente grazie all'App di accompagnamento YI Home, disponibile per dispositivi android e iOS. Risoluzione a 720 p, ampio angolo di visione e audio bi-direzionale, nonché archiviazione su cloud. Proposta a 24,99 euro contro i 34,99 euro di prezzo di listino.
  • Aicook Macchina per Caffe, Macchina per Caffe Automatica e Macchina Caffe Espresso Professionale : Macchina espresso da 15 BAR con schermo digitale one-touch che ne rende l'utilizzo molto intuitivo, è anche possibile selezionare la propria bevanda preferita. Cappuccinatore, risparmio energetico e due anni di garanzia, tutto a 89,99 euro contro i 124,99 euro di prezzo di listino.
  • Habor - Friggitrice ad Aria, Pannello Touch-Screen LCD e 3,5L : Friggitrice ad aria elettrica per un metodo di cottura sano e senza olio. Programmabile e con una parte lavabile in lavastoviglie, 1400 W, disponibile nel colore nero: il prezzo proposto è di 76,99 euro contro i 99,99 euro di listino.
  • ECOVACS Robotics DEEBOT N79S : Robot pulisci pavimenti con Modalità MAX (aumenta la forza aspirante), controllo Smart dall'apposita App del dispositivo, sistema di pulizia a tre fasi. Disponibile a 169,99 euro contro i 249,00 euro del prezzo di listino.
  • Winisok Braccialetto Fitness Cardio IP67, Fitness Tracker Impermeabile : Monitora automaticamente e continuamente la frequenza cardiaca in tempo reale e traccia automaticamente la durata e la consistenza del sonno con un'analisi completa dei dati sulla qualità del sonno, aiutando l'utente ad adattarsi a uno stile di vita più sano. Proposto a 21,74 euro contro un listino di 28,99 euro.

Amazon Black Friday Weekend Aicook Macchina Caffe 1

Amazon Echo

Restano valide le offerte relative alla linea Amazon Echo, con Amazon Echo Dot in sconto ad ottimi prezzi e bundle particolarmente interessanti.

Amazon Echo Black Friday 2018 1