Le offerte Amazon ripartono in vista del Natale con una promozione più modesta del Prime Day e del Black Friday ma pensata per durare fino al 23 dicembre e che non ci fa mancare alcuni sconti interessanti in questo caso dedicati ai monitor da gioco, la categoria probabilmente più premiata di questa nuova iniziativa.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%.
Un monitor economico ma ben fatto e funzionale, in sconto di 20 euro tondi tondi.
Altro monitor economico, ma comunque da 75Hz, che scivola al di sotto dei 100 euro di prezzo.
Terzo monitor economico di Acer, sempre da 75Hz ma con FreeSync.
Sconto notevole per un monitor costoso per essere Full HD ma dotato di G-Sync, di speaker integrati e di un refresh da ben 240Hz.
Un classico monitor IPS Full HD da 144Hz, dotato di speaker integrati e di cavi sia DisplayPort che HDMI inclusi nella confezione.
Saliamo di livello con la linea Predator per un modello sempre da 144Hz ma che vanta una luminosità decisamente superiore oltre alla dotazione di altoparlanti e cavi, compreso quello USB 3.0.
Saliamo di un altro gradino con un modello molto simile al precedente, ma capace di arrivare a 240Hz di refresh.
Un ottimo ultra-wide G-Sync da 120Hz che non si fa mancare altoparlanti, cavi e un'ottima resa dei colori.
Arrivamo in vetta al segmento degli ultra-wide con un modello che arriva a 1000 nit di luminanza e si spinge finoa 200Hz di refresh, anche in questo caso senza rinunciare agli altoparlanti.
Sconto effettivo di appena 15 euro ma su un ottimo monitor FreeSync 4K, tra i più convenienti in circolazione.
Altro monitor FreeSync 4K, leggermente inferiore al precedente ma come gran parte degli Acer dotato di speaker integrati.