Le offerte Amazon ripartono in vista del Natale con una promozione più modesta del Prime Day e del Black Friday ma pensata per durare fino al 23 dicembre e che non ci fa mancare alcuni sconti interessanti in questo caso dedicati all'universo PC tra memorie, cuffie, mouse e laptop.
Amazon Prime, disponibile anche in prova gratuita, garantisce oltre a diversi sconti la fruizione di Amazon Music base e Prime Video, il servizio streaming in continua crescita di Amazon. Inoltre è disponibile a 9,99 euro per 3 mesi, anziche 14,99 euro, Amazon Music HD, allettante per chi è in possesso di dispositivi di riproduzione audio di alta qualità. Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface. Comprende inoltre uno sconto sull'abbonamento annuale al servizio che passa da 36 a 18 euro per un massimo di 4 anni o fino alla laurea. Per chi invece è un utente Prime l'abbonamento Audible è gratis per 30 giorni e in sconto del 20%.
Di nuovo al prezzo più basso, un kit di memoria che combina buone caratteristiche con colore bianco e illuminazione RGB.
Sconto rilevante ma su un kit da 32GB piuttosto costosto a causa non solo del quantitativo di memoria ma anche della frequenza di 4000MHz.
Sempre 32 GB di memoria, ma decisamente più economici sia a causa delle caratteristiche che dell'estetica "naked".
Tra le migliori cuffie da gioco in termini di rapporto tra prezzo, qualità audio e qualità costruttiva.
Un mouse da gioco verticale, utile per chi soffre di affaticamento, anche se inadatto a mani troppo grandi e limitato se confrontato con mouse da gaming classici.
Un paio di auricolari da gioco utili per chi soffre l'ingombro delle cuffie, soprattutto d'estate.
Saliamo di qualità con un paio di cuffie che vantano un ottimo rapporto tra prezzo e qualità complessiva.
L'offerta Trust include anche prodotti di alto livello, come il microfono USB a condensatore GXT 252 Emita Plus.
Estetica eccellente e hardware discreto, ma c'è il rischio di dover chiedere la sostituzione considerando i numerosi feedback che riportano anomalie costruttive.