eFootball PES 2020, giochiamo la demo: il Re è tornato? 18

Pierpaolo e Raffaele hanno provato la demo di eFootball PES 2020: eccoli alle prese con sfide improbabili con Juventus, Barcellona, Vasco da Gama e Colo Colo.

VIDEO di Raffaele Staccini   —   31/07/2019

Konami quest'anno sembra puntare tutto su eFootball PES 2020: un gioco rinnovato nel gameplay e nelle licenze, che può già essere provato grazie a una demo per permettere a tutti di provare la qualità del nuovo Pro Evolution Soccer 2020. Non ci siamo quindi lasciati sfuggire l'occasione di provarla in redazione e nel video in testa potete ammirare anche le nostre eccezionali doti di giocatori (oltre alle peripezie dovute a una sorta di invasione di campo).

Alla recensione, però, manca ancora un po': la data di uscita di eFootball PES 2020 è infatti fissata al 10 settembre 2019. La demo PS4 e Xbox One è disponibile invece sugli store Sony e Microsoft, e permette di avere accesso a 13 squadre, anche se con le rose aggiornate a fine maggio.

Vi ricordiamo infine che quest'anno PES 2020 avrà la licenza della Juventus in esclusiva, mentre quella dei due maggiori campionati italiano, Serie A e Serie B, sembra molto probabile (anche se non esclusiva).