14

Final Fantasy 7 Remake, un cortometraggio promozionale da Square Enix

Come annunciato, Square Enix ha pubblicato un toccante cortometraggio promozionale dedicato a Final Fantasy 7 Remake, con attori giapponesi in carne e ossa.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   02/11/2019

Final Fantasy 7 Remake si è visto dedicare un cortometraggio promozionale con attori giapponesi in carne e ossa, realizzato da Square Enix per incuriosire il pubblico in vista del lancio del gioco.

Come già riportato, il cortometraggio di Final Fantasy VII Remake racconta la storia di un ragazzo che non ha mai giocato con l'originale Final Fantasy 7 e non nutre dunque alcuna aspettativa nei confronti dell'uscita del remake su PlayStation 4.

Gli capita però di essere coinvolto in alcune discussioni con la sua ragazza, che da piccola ha visto il fratellino giocare spesso con il titolo Square Enix, e con il suo capo, fan sfegatato del franchise.

Questi episodi accendono finalmente in lui l'interesse nei confronti di Final Fantasy 7 Remake: una dinamica che probabilmente Square Enix sentiva di dover rappresentare per avvicinare le nuove generazioni al suo prodotto.