Harry Potter: Puzzles & Spells, primo trailer del mobile game per iOS e Android

Harry Potter: Puzzles & Spells si mostra con il primo trailer ufficiale: ecco alcune sequenze del mobile game prodotto da Zynga per i dispositivi iOS e Android.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   17/05/2020
3

Harry Potter: Puzzles & Spells si mostra con il primo trailer, che rivela le meccaniche in stile match-3 del mobile game prodotto da Zynga, in uscita sui dispositivi iOS e Android.

Annunciato a marzo, Harry Potter: Puzzles & Spells attinge allo straordinario lore creato dalla scrittrice J.K. Rowling per coinvolgerci in divertenti sfide all'ultimo ingrediente.

"Siamo incredibilmente orgogliosi di portare Harry Potter nel portfolio di Zynga, e impegnati nel creare un gioco che sia degno del Wizarding World", aveva dichiarato in occasione del reveal Bernard Kim, president of publishing di Zynga.

"Combinando l'ubiquità delle piattaforme mobile e l'esperienza nello sviluppo di Zynga in partnership con Warner Bros., stiamo costruendo un gioco che piacerà ai fan di tutte le età, in tutto il mondo."

Harry Potter: Puzzles & Spells punta insomma molto in alto, grazie all'importante licenza ufficiale, all'inevitabile modello freemium e a un gameplay decisamente collaudato.

Harry Potter Puzzles Spells