Mafia: Definitive Edition, il primo video di gameplay ufficiale da 2K Games

Il primo video di gameplay di Mafia: Definitive Edition è stato pubblicato in via ufficiale da 2K Games, dopo i leak delle scorse ore: guardiamolo insieme.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   22/07/2020
79

Mafia: Definitive Edition si mostra con il lungo video di gameplay pubblicato in maniera ufficiale da 2K Games, dopo i leak delle scorse ore e l'esclusiva temporale di IGN.

Caratterizzato da una durata di circa 14 minuti, il reveal del gameplay di Mafia: Definitive Edition include il commento degli sviluppatori su ogni sequenza, così da indicare le modifiche tecniche effettuate rispetto all'originale del 2002.

Pur lasciando intatta la storia del gioco, gli autori hanno effettuato una serie di cambiamenti alle meccaniche e alla struttura per poterle modernizzare, in linea con gli ultimi episodi del franchise.

Il risultato finale promette dunque di essere strepitoso, unendo una grafica completamente ridisegnata, le atmosfere che i fan del brand ben conoscono e un gameplay smussato e rivisitato, che tira fuori il meglio dal materiale originale.

Mafia: Definitive Edition sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 25 settembre.

Mafia 2 Definitive Edition 2