In un nuovo video pubblicato da Sony Pictures, il regista del film di Monster Hunter Paul W.S. Anderson mostra alcune differenze tra la sua pellicola e il videogioco di Capcom. In particolare si concentra sulle scene nelle quali compaiono i mostri e la realizzazione di bestie amate come Diablos e Rathalos.
Il regista inglese, autore di film quali Mortal Kombat, Resident Evil e DOA: Dead or Alive, ha confermato di aver lavorato a stretto contatto con gli sviluppatori di Capcom per cercare di essere il più fedele possibile con il gioco originale.
Per esempio hanno mostrato come un Diablos entra in scena, e di come siano state riutilizzate alcune inquadrature del gioco originale anche all'interno del film. Anche la seconda scena, con un Rathalos come protagonista, sembra piuttosto impressionante e pensata per soddisfare i fan. Oltre che quelli di Resident Evil, dato che Milla Jovovich sarà la protagonista anche di questo adattamento cinematografico.
Il confronto tra il regista e gli sviluppatori finisce con un diplomatico "e se va bene a voi, andrà bene anche ai fan", con strette di mano e applausi ad accompagnare il tutto. Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che il film di Monster Hunter parlerà del Capitano Artemis (la Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) che vengono trasportati su di un mondo nuovo e misterioso. Qui dovranno imparare a sopravvivere e a cacciare gli enormi mostri che popolano questa terra, anche grazie all'incontro col misterioso Cacciatore interpretato da Tony Jaa. Il film dovrebbe arrivare nei cinema questo dicembre.