Mortal Shell, il promettente soulslike di Cold Symmetry, è stato uno dei protagonisti della prima giornata della Summer of Gaming di IGN, con ben due video di gameplay.
Il primo è un trailer completamente in-game, che mostra alcuni degli inquietanti scenari e dei nemici di cui abbiamo parlato anche nell'anteprima di Mortal Shell, mentre il secondo è un filmato da circa 16 minuti con tanto di intervista agli autori.
È stata anche annunciata la data della beta del gioco su Steam, che sarà disponibile dal 3 al 10 luglio. Le chiavi saranno distribuite casualmente dal team sui social e fra gli iscritti alla loro mailing list.
La beta consentirà di utilizzare due "gusci", nonché di brandire martello e cesello o la spada per affrontare gli avversari. Partendo da Fallgrim, i giocatori dovranno farsi strada fino alla Cripta dei Martiri, un luogo misterioso e pieno di insidie.
Mortal Shell sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One nel corso dell'estate. Le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco non sono ancora state annunciate.