45

Crash Bandicoot su PS5? Il nuovo gioco verrà rivelato stasera, suggerisce un leak

Crash Bandicoot potrebbe fare il proprio debutto su PS5 con un nuovo gioco che verrà rivelato stasera, durante la presentazione della console: lo suggerisce un leak.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   11/06/2020

Crash Bandicoot per PS5 verrà rivelato stasera con un nuovo gioco? A suggerirlo è un curioso leak: le immagini del merchandising inedito dedicato al personaggio.

A quanto pare arriveranno nei negozi statuine, tazze, bicchieri e magneti dedicati a Crash e ai suoi amici, e il timing del leak è quantomeno sospetto considerando che stasera potremo assistere all'evento di presentazione di PS5.

Insomma,Crash Bandicoot arriverà su PS5 in esclusiva? Il rumor di aprile potrebbe venire confermato, anche se magari solo a metà: dubitiamo che Activision possa rinunciare alla sua vocazione multipiattaforma.

Al di là di questi aspetti, sarà molto interessante vedere cos'hanno preparato gli sviluppatori, probabilmente Vicarious Visions: lo stesso team che si è occupato in maniera molto brillante di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

L'appuntamento è dunque per stasera alle 22.00, al culmine della maratona di Multiplayer.it per il reveal di PlayStation 5.