Nintendo 3DS è morto, evviva 3DS! 39

Nintendo non ha più giochi da annunciare per il suo Nintendo 3DS, ma vogliamo ricordare quella che potrebbe essere l'ultima vera console portatile della compagnia giapponese

VIDEO di La Redazione —   06/05/2019

In occasione dell'ultimo incontro con gli azionisti, Nintendo ha annunciato che non sono previsti nuovi giochi first-party per Nintendo 3DS, confermando l'idea che, anche se la produzione della console continuerà ancora per un po' di tempo, le energie e risorse della compagnia giapponese sono tutte focalizzate su Switch e sul settore mobile. Così, a poche settimane dal trentennale del Game Boy, Francesco e Raffaele ricordano quella che è stata forse l'ultima vera console portatile di Nintendo, chiacchierando su alcuni dei giochi che hanno fatto la storia del Nintendo 3DS, le diverse versioni e cos'ha rappresentato per Nintendo e per gli appassionati.

Soprattutto, vi invitiamo a raccontarci nei commenti le vostre esperienze con Nintendo 3DS, quando avete acquistato la console? Quali sono stati i vostri giochi preferiti e se ogni tanto continuate a giocarci. Ditecelo nei commenti e, se non lo avete ancora fatto, seguite il nostro canale YouTube iscrivendovi e cliccando sulla campanella per attivare le notifiche e restare sempre aggiornati.

#Nintendo

Nintendo