0

One Piece: Pirate Warriors 4, nuovo spot giapponese per il Musou di Bandai Namco

One Piece: Pirate Warriors 4 si mostra con un nuovo, spettacolare spot giapponese: rivediamo in azione lo spin-off action in stile Musou prodotto da Bandai Namco.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   15/03/2020

One Piece: Pirate Warriors 4 è protagonista di uno spettacolare spot giapponese che mostra nuovamente in azione lo spin-off action in stile Musou prodotto da Bandai Namco.

Caratterizzato dalla durata tradizionale di 30 secondi, il video presenta rapidamente il cast di One Piece: Pirate Warriors 4, fra personaggi giocabili e villain, nonché alcune delle ambientazioni che troveremo durante la campagna.

Chi conosce il sottogenere dei Musou sa perfettamente che il gioco offrirà un'esperienza frenetica e di grande impatto visivo, in cui dovremo affrontare centinaia di nemici contemporaneamente utilizzando combo e mosse speciali.

Gli eventi narrati nello story mode di One Piece: Pirate Warriors 4 ripercorrono l'intera saga di One Piece, portandoci a visitare gli scenari più affascinanti e a conoscere i personaggi più carismatici del manga creato da Eiichiro Oda.

Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall'inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.

Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell'anime di One Piece.

Sviluppato dai maestri del genere d'azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l'emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece.