Resident Evil Village: le 5 mod più divertenti

Molestie e traumi in queste mod esilaranti di Resident Evil Village realizzate dai fan: qual è la vostra preferita?

VIDEO di Raffaele Staccini   —   12/05/2021
10

Resident Evil Village è uscito solo da pochi giorni ma questo non ha fermato i fan dal mettere mano al codice per creare le mod più disparate. Ovviamente solo dopo aver realizzato le immancabili nude mod, state tranquilli.

In attesa di scoprire cosa sapranno fare gli sviluppatori più talentuosi con qualche settimana in più, ecco quindi le mod più divertenti, seppur spesso inutili, dedicate a Resident Evil Village.

Barney il dinosauro

Barney Zombie: spaventoso
Barney Zombie: spaventoso

Dopo aver portato Pikachu nel remake di Resident Evil 3, Marcos RC è tornato a deliziarci con un'altra idea spaventosamente geniale: trasformare le creature di Resident Evil Village nel dinosauro Barney. Una scelta che introduce un elevato contrasto cromatico e che, per qualche ragione, risulta persino più inquietante dell'originale. Se vi interessa scaricarla, la trovate sul suo patreon, insieme a tante altre mod e alla variante che tutti voi volevate, con protagonista l'uomo più sexy di sempre: Ricardo Milos.

Mini-me Chris Redfield

Un Chris Redfield adorabile!
Un Chris Redfield adorabile!

Decisamente più tenera la mod realizzata da JTegh per NexusMods: una versione mini-me di Chris Redfield, trasportato senza troppi complimenti nella culla della piccola Rose. Un vero patato patino, non trovate?

Figlie di YoRHa

Nier Automata X Resident Evil Village
Nier Automata X Resident Evil Village

Dello stesso autore, ma con finalità probabilmente diverse, la mod chiamata figlie di YorHa (yòr ha): una modifica che cambia di abito alle figlie di Lady Dimitrescu, facendole sembrare androdi appartenenti alla letale forza militare YoRHa.

Sculacciare Alcina

Ci dissociamo da queste molestie
Ci dissociamo da queste molestie

Lady Alcina Dimitrescu è senza dubbio il personaggio più iconico di Resident Evil Village. Non stupisce quindi che abbia ricevuto più attenzioni degli altri. Spesso indesiderate. Tra le molestie più significative, denunciamo in particolare la mod che permette di sculacciarla con una paletta ammazzamosche, provocando in lei grande sdegno e fastidio.

Una situazione degradante, dalla quale ci dissociamo con convinzione.

Il trenino Thomas Dimitrescu

Traumi evidenti nella mod di Crazy Potato
Traumi evidenti nella mod di Crazy Potato

Una storia di evidenti traumi infantili è invece quella che emerge dalla mod di Crazy Potato. Non si spiega altrimenti l'insana volontà di trasfigurare in modo così orribile il volto di Lady Dimitrescu, dandole le spaventose fattezze di Thomas, il trenino del cartoni animati che tanti bambini ha rovinato nel corso degli anni. Forse una delle mod più spaventose di sempre.

L'elenco di trovate simpatiche, comunque, non finisce qui. C'è chi ha trasformato la pistola e il coltello di Ethan in una banana e un cucchiaio; chi ha reso Cassandra un personaggio giocabile; e chi ha aggiunto dei super occhiali da sole rossi al volto di Lady Dimitrescu.

Insomma, la fantasia non è mancata di certo. Quali sono le mod più belle che avete provato? E quali vorreste venissero realizzate nelle prossime settimane? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto, ma non dimenticate che abbiamo realizzato anche la recensione delle versione PC di Resident Evil Village.