Spider-Man: Far From Home, nuova video clip sugli Elementali 2

Sony ha pubblicato una nuova video clip di Spider-Man: Far From Home in cui Peter Parker, Mysterio e Nick Fury parlano della minaccia rappresentata dagli Elementali.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   25/06/2019

Spider-Man: Far From Home vedrà il personaggio interpretato da Tom Holland affrontare la misteriosa minaccia degli Elementali. Di che si tratta? Ci viene spiegato in questa nuova video clip tratta dal film.

Nella scena, Peter Parker viene messo a conoscenza dell'esistenza di questi particolari nemici da Nick Fury e Maria Hill. Saranno proprio queste creature i villain di Spider-Man: Far From Home.

L'entità di questi avversari mette ovviamente in agitazione il protagonista, che chiede a Nick Fury se è una buona idea coinvolgere un semplice "Spider-Man di quartiere" in una missione apparentemente adatta a dei supereroi fatti e finiti. La risposta del personaggio interpretato da Samuel L. Jackson è piuttosto eloquente.

Spider-Man: Far From Home uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 10 luglio, con una storia che di fatto andrà a concludere la Infinity Saga.

Spider Man Far From Home