50

Star Citizen, Cloud Imperium Games parla del futuro e supera i 268 milioni di crowdfunding

Tre video nuovi video di Cloud Imperium Games parlano del futuro di Star Citizen, tra veicoli, geologia e tanto altro. Nel frattempo il gioco supera i 268 milioni di dollari di crowdfunding.

VIDEO di Luca Forte   —   15/02/2020

Lo sviluppo di Star Citizen continua imperterrito. Cloud Imperium Games ha pubblicato tre video nei quali illustra i piani per il futuro. Nel frattempo il gioco supera i 268 milioni di dollari in crowdfunding.

Nonostante non si possa ancora vedere la fine dello sviluppo, Cloud Imperium Games continua ad ingrandire e migliorare l'ambiziosissimo Star Citizen. In questi tre nuovi video Chris Roberts, Todd Papy, Sean Tracy e Tony Zurovec discutono di tutte le novità che dovrebbero arrivare nel corso del 2020.

Si parla della meccanica della prigione che dovrebbe arrivare con l'alpha 3.9, della geologia dei pianeti, della possibilità di raccogliere risorse, di come sarà l'esperienza con i veicoli terrestri e di come evolveranno il design e le funzionalità dei velivoli.

Ecco di seguito i tre video:



Nel frattempo Star Citizen continua a ingrandirsi anche dal punto di vista della comunità e delle risorse raccolte. In tutti questi anni il gioco ha attratto più di 2,5 milioni di giocatori (tra account a pagamento e altri gratuiti), ma soprattutto ha raccolto la spaventosa cifra di 268 milioni di dollari in donazioni da parte dei fan.

Questo dovrebbe dare a Cloud Imperium Games la sicurezza e il tempo di poter inseguire le proprie ambizioni. Nella speranza di poter giocare a Star Citizen prima di avere la possibilità di mettere piede realmente su Marte o sulla Luna!