1

TGS 2019: tiriamo le somme sull'edizione di quest'anno

Terminato il Tokyo Game Show 2019, spendiamo qualche parola sull'edizione di quest'anno della fiera giapponese, rivelatasi più interessante del previsto.

VIDEO di La Redazione   —   17/09/2019

Anche quest'anno il Tokyo Game Show è giunto al termine, passato alla velocità di uno shinkansen portandosi dietro la solita carrellata di trailer, presentazioni, annunci e novità legate a nuovi giochi provenienti dal Giappone (e non solo). Un'edizione del TGS, quella di quest'anno che tuttavia si è rivelata meno sottotono del previsto, con alcuni grandi nomi a farla da padrone (Death Stranding e Final Fantasy VII Remake su tutti), ma anche un buon numero di sorprese. Dopo essere volati a Tokyo per raccontarvi la fiera dal posto e provare con mano le ultime novità dal Giappone, abbiamo voluto tirare le somme sl TGS 2019, quello che ci è sembrato rispetto alle premesse, i giochi che ci hanno colpito di più e come si prospettano i prossimi mesi per gli appassionati di videogiochi made in Japan.

Spazio infine ai ringraziamenti, a chi ci ha seguito il Tokyo Game Show 2019 su Multiplayer.it attraverso gli articoli, le notizie, i video e le live su Twitch, nella speranza di avervi dato un coverage completo, interessante e divertente (qualche altro video arriverà nel corso della settimana). L'obiettivo è migliorarci ancora per le prossime fiere, quindi vi invitiamo a inviarci feedback e suggerimenti, mentre per non perdervi neanche uno dei nostri video vi invitiamo a iscrivervi al canale YouTube, attivando la notifica per restare aggiornati in tempo reale.