The King of Fighters 15, King si mostra con trailer e immagini

Un altro atteso ritorno nel roster di The King of Fighters 15: ecco trailer e immagini di King, la letale barista comparsa per la prima volta nell'originale Art of Fighting.

VIDEO di Tommaso Pugliese   —   01/04/2021
10

The King of Fighters 15 vedrà anche il ritorno di King, la letale combattente da sempre parte del roster del picchiaduro crossover. SNK ha pubblicato trailer e immagini del personaggio.

Dopo i vari Terry Bogard, Yuri Sakazaki e Iori Yagami, ecco dunque l'ennesima riconferma per il gioco, che allo stato attuale non ha ancora né una data di uscita né delle piattaforme ufficiali di riferimento.

Su King c'è poco da dire che già non sappiate: affascinante quanto pericolosa, la barista ha fatto il proprio esordio nel primo episodio di Art of Fighting, uscito nelle sale nel 1992, e si è subito distinta per un paio di elementi.

Il primo è il suo devastante repertorio di mosse, composto quasi esclusivamente da calci; il secondo è un ormai classico fanservice che si verifica quando King viene sconfitta utilizzando una mossa speciale.

The King of Fighters XV sarà disponibile nel corso del 2021, e speriamo a breve di potervi fornire ulteriori dettagli sul lancio.