The Outer Worlds, nuovo trailer sull'Halcyon Colony per il gioco Obsidian 18

The Outer Worlds torna a mostrarsi con un nuovo trailer, in questo caso incentrato sulla Colonia Halcyon che rappresenta una delle corporazioni presenti nel gioco Obsidian.

VIDEO di Giorgio Melani   —   01/09/2019

The Outer Worlds, il nuovo RPG ad ambientazione fantascientifica di Obsidian, è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer, questa volta incentrato sull'Halcyon Colony.

Il mondo fantascientifico di The Outer Worlds prevede la presenza di diverse corporazioni che hanno colonizzato vari pianeti, ognuna caratterizzata da un proprio stile, visione del mondo e atmosfera particolare ma tutte, più o meno, impostate su una sorta di ultra-capitalismo universale su cui si imposta peraltro anche il tono satirico di tutto il gioco.

In questo caso abbiamo modo di vedere più da vicino qualcosa sulla Colonia Halcyon, una delle diverse che si troveranno all'interno dell'universo di The Outer Worlds. Il trailer, seguendo lo stile umoristico ma anche satirico del gioco, rappresenta una sorta di spot pubblicitario per la vita all'interno della colonia in questione, anche se ovviamente le meraviglie del progresso nel sistema Halcyon nascondono minacce e lati oscuri che ci troveremo a conoscere più da vicino nel gioco.

La data di uscita di The Outer Worlds è fissata per il 25 ottobre 2019 su PC, PS4 e Xbox One, con lancio in esclusiva su Epic Games Store per quanto riguarda la versione PC.

5O

The Outer Worlds pc

pc  ps4  xone  nsw 

Data di uscita: 25 Ottobre 2019

Acquista su Steam